Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

chiarimenti su bmw serie 1 116i vs fiat bravo 1.4 150cv vs mazda mx5 1.8

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Lui una soluzione l'aveva trovata :mrgreen:

mini-mr-bean.jpg

Ahaahahah! Non male...gli lego dietro i carrelli porta oggetti con ruote u,a tenda da campeggio, una coperta e via..

• Risposte 54
  • Visite 5.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Quanti anni hai?

Avessi 20 anni prenderei subito una miata, anziché aspettare 10 anni e prenderla come seconda auto.

Tutte seghe mentali, dimmi a 20 anni a cosa ti servono 5 posti....a meno di esigenze particolari e/o eccezionali...;)

uoxc.jpg

Inviato
Tutte seghe mentali, dimmi a 20 anni a cosa ti servono 5 posti....a meno di esigenze particolari e/o eccezionali...;)

16-persone-nella-up-1_zpsa76aa582.jpg

:mrgreen:

3442083247_9bb6fc1cb9_b_zpsfc7eadc0.jpg

Modificato da drucker

Inviato

Gang bang session :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

...bel bagagliaio la mazda! :pippa:

il fatto e che ho 26 anni quasi, sono da poco libero professionista e voglio evitare scocciature dovute alla macchina...e a questa eta qui iniziano ad esserci pensieri e idee piu importanti che portano la macchina al secondo posto...

senza trascurare le esigenze eccezzionali!! :mrgreen:

pero e veramente troppo perfetta come macchina considerando le mie esigenze..prezzo, divertimento, affidabilita, moderna e puramente perfetta...

i posti dietro attualmente li uso 3 volte a settimana!!:shock::(((

e altre macchine di questo segmento non ci sono...

cioe, se si vuole una cabrio abbastanza prestante ma che abbia almeno un minimo di spazio dietro, penso che la 207 cabrio 150 cv sia ottima, ma aime TA...oppure sempre 207 berlina da 175 cv! o bravo da 150 cv (restando max cilindrata 1.6)..la mini S fuori budget e ØØØ non mi convince...auto TP, bmw, mazda e sono gia finite...con i paletti che voglio mettere non c e piu di tanto scelta...

Inviato

Ma li usi per farci cosa i posti posteriori? Imho dovresti rivalutare le NB. Ti permetterebbe di goderti lo sfizio senza paura di rimetterci nel momento in cui cambiano le esigenze

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
allora auto d' epoca escluse...ho bisogno di un auto affidabile, usata come unica macchina...chilometri annui circa 15.000 KM!!

il problema del bmw 120i, e la cilindrata! 2.0 motore troppo grande...senza escludere assicurazione esagerata...

la mazda esclusivamente ultimo modello perche molto piu bella personalmente!

speravo che il bmw almeno sul bagnato facesse divertire un po..

mx5 NC 1.8 2006/7 a 6500/7000 euro. Scrivimi in PM e ti dò qualche dritta ;)

3442083247_9bb6fc1cb9_b_zpsfc7eadc0.jpg

io l'ho sempre detto che mx5 è un'auto molto versatile e che nel bagagliaio ci sta un sacco di roba!

ps: scherzi a parte, quest'estate sono riuscito ad andare in vacanza con 2 settimane con 2 trolley, una 10ina di paia di scarpe, phon con il diffusore (ODIO), zaini, refelx(s) digitali, Il suono dell'ombra. Poesie e prose (1953-2009) 1109 pagine, ombrellone e quant'altro SENZA usare il portapacchi e facendo i 16 km/l, mi sentivo dio

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

ah, se hai un amico che ti regala l'olio e la benzina e per forza vuoi i posti dietro, c'è la sorellona a tetto chiuso:

0.jpg

con 7 k€ trovi roba che ha meno di 60mila km.

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
  • Autore

ahahah!! meglio di no...sono abituato a mantenere una abarth, non un ferrari! (purtroppo)..

Inviato

l'ideale sarebbe la gt86! TP, posti dietro, sportiva... ma è troppo nuova per trovarla a 7000 euro... si trovano al triplo

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png