Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Si sotto i 3000 non è vivacissima però ti porta via , pensavo peggio sinceramente ! :)

beh quello si...pure io ero partito prevenuto...e non è così male...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi hanno detto molti che marcisce sottoscocca :pen:

In che universo parallelo? Martedi ti faccio le foto del sottoscocca del mio, che la porto a fare il tagliando.

Solo le auto inglesi hanno un pelo di ruggine, ma in alcuni punti non da problemi, e' un dato di fatto a causa del tempo che da loro e' quello che e'.

Piuttosto se l'auto e' stata in una localita' di mare il rischio di cablaggi rovinati c'e', ma non e' nulla di irreparabile.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedo conferma, ma la Coupe ha la carrozzeria elettrozincata come la Tipo? Se è così la ruggine la fanno solo gli esemplari che hanno avuto grossi incidenti, infatti i pezzi di ricambio non sono zincati e la zincatura del sottoscocca potrebbe saltare se questo ha delle deformazioni.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

bik mi cogli impreparato, so solo che al maxi-raduno di Torino alcuni esemplari inglesi erano un po', diciamo "vissuti".

Nella guida all'acquisto di Neil (un libricino che si compra su internet) sono riportati i punti critici: in alcuni ci si aspetta ruggine, ma e' solo superficiale.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.