Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C? 534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Si è già parlato di sconti? Quelli che hanno ordinato la versione standard che sconto sono riusciti ad ottenere?

• Risposte 11.5k
  • Visite 2.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Foto non ho praticamente nulla... Non sono particolarmente portato alle foto (ne affezionato all'idea di farle), sorry Impressioni: per ora tra impegni vari e meteo ho fatto solo 78km.. i primi 1

• Settimana scorsa e' iniziata la nuova vita di Shelob: dopo questo paio di anni di onorato servizio in strada - e pista - dopo diverse verifiche di fattibilita', con la collaborazione del team Alfa Rom

• Giusto per informare che il catorcio e' arrivato a 100mila km vissuti intensamente (che equivalgono a quasi 250mila in uso solo stradale) senza particolari problemi... gli unici veri problemi che ha a

Immagini Pubblicate

Inviato
Si è già parlato di sconti? Quelli che hanno ordinato la versione standard che sconto sono riusciti ad ottenere?

softland-what.jpg

Sco-che?? c'e' una coda di quasi due anni per averla, la gente che sta cercando di bagarinarla con il 30% di sovrappezzo e dovrebbero esserci sconti???? Non ci sono manco finanziamenti... sporchi maledetti subito, e pure un po' in anticipo (6K di acconto, il resto prima della consegna in blocco, modello "vedere soldo dare camelo....")

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

A me hanno regalato i tappetini con il logo............. e mi ritengo fortunato

Inviato

Anche perchè se uno non è disposto a prenderla a prezzo pieno a quanto pare c'è la fila con altri 10 pronti a prendergli il posto...

Inviato

Finalmente entro la fine di questa settimana dovrebbe arrivare in concessionaria la mia tanto desiderata LE ordinata il lomtano 8 aprile. Se tutto va bene settimana prossima la ritirrerò

Inviato
softland-what.jpg

Sco-che?? c'e' una coda di quasi due anni per averla, la gente che sta cercando di bagarinarla con il 30% di sovrappezzo e dovrebbero esserci sconti???? Non ci sono manco finanziamenti... sporchi maledetti subito, e pure un po' in anticipo (6K di acconto, il resto prima della consegna in blocco, modello "vedere soldo dare camelo....")

Rimettiamo tutto in ordine di buon senso: uno dovrebbe acquistare un'auto senza vederla, senza provarla, versare 5000euro di acconto aspettare 18 mesi per averla e non avere neanche lo sconto?! Fidatevi non ce ne saranno molti in italia disposti a tutto questo, il mio concessionario è stato il primo ad ammetterlo ed alla fine dopo molte insistenze un 'cospicuo' 2,5% me l'ha fatto...:idol:

Inviato

Eh, certo. C'è quasi un anno e mezzo di lista di attesa... e gli acquirenti mancano. :disp2:

Una vettura sportiva (vera, non sportiva perchè a 200 CV turbodiesel) del genere ha pure un listino basso. Pretendere lo sconto... :pen:

Con la richiesta sovrabbondante che c'è mi chiedo se ci possa davvero essere un concessionario che buttai via un pezzo del proprio margine per fare lo sconto ad un cliente che lo pretende... quando che ce sono 10 in coda disposti a pagare tutto e magari a lasciare la mancia se la macchina gli arriva in tempo. :roll:

Modificato da Regazzoni

Inviato
Eh, certo. C'è quasi un anno e mezzo di lista di attesa... e gli acquirenti mancano. :disp2: Una vettura sportiva (vera, non sportiva perchè a 200 CV turbodiesel) del genere ha pure un listino basso. Pretendere lo sconto... :pen: Con la richiesta sovrabbondante che c'è mi chiedo se ci possa davvero essere un concessionario che buttai via un pezzo del proprio margine per fare lo sconto ad un cliente che lo pretende... quando che ce sono 10 in coda disposti a pagare tutto e magari a lasciare la mancia se la macchina gli arriva in tempo. :roll:

Parole sante...

Inviato

Curiosità: in sostanza, quanti sono i forumisti che poseranno le loro fortunate chiappe sui sedili di una 4C?

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943