Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C? 534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 11.5k
  • Visite 2.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Foto non ho praticamente nulla... Non sono particolarmente portato alle foto (ne affezionato all'idea di farle), sorry Impressioni: per ora tra impegni vari e meteo ho fatto solo 78km.. i primi 1

• Settimana scorsa e' iniziata la nuova vita di Shelob: dopo questo paio di anni di onorato servizio in strada - e pista - dopo diverse verifiche di fattibilita', con la collaborazione del team Alfa Rom

• Giusto per informare che il catorcio e' arrivato a 100mila km vissuti intensamente (che equivalgono a quasi 250mila in uso solo stradale) senza particolari problemi... gli unici veri problemi che ha a

Immagini Pubblicate

Inviato
13 minuti fa, 4200blu dice:

..o per poco piu Euro qualche con molto meno chilometri (www.mobile.de)

image.png.f3336a81b22ae91885c5f7b1e9075b7f.png

La prima è del 2014 :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
4 minuti fa, jeby dice:

La prima è del 2014 :D

Si, strano di avere una macchina cosi durante 3,5 anni e percorrere solo 5000 Km....., in 3 anni faccio piu chilometri con la macchina storica ;)

Modificato da 4200blu

Inviato
38 minuti fa, jeby dice:

@nicogiraldi l'hai presa usata dopo un anno? :D

In Europa (Germania) la 4C INTERA che costa di meno è del 2015 ha 22k km e costa 45k€, In Italia ce n'è uno che la vende a 46k€ (sempre 2015 e circa 24k km), oppure permuta con Mercedes GLA 45 Amg :D

Lo so perché guardo periodicamente in attesa che scenda sotto la soglia psicologica dei 40k€ per far partire un bel finanziamento :D

non sono io ...lo diceva nico girardi

Inviato
2 minuti fa, skid32 dice:

non sono io ...lo diceva nico girardi

Infatti l'ho citato ?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
3 ore fa, Sfides dice:

con tutte queste premesse è probabile che potrei tenernerla 1 o due anni e poi mi rendo conto che è sprecata.

anche se le auto sono sempre state la mia passione, se posso preferisco la bici, o un giro turistico, la pista verrebbe dopo le prime due, purtroppo il tempo è quello che è, se potessi farei tutto sarebbe bello, ma realisticamente so che non andrei molto in pista.

quindi sarebbe solo insensato comprarla?

IMHO un auto molto sportiva è sprecata a prescindere. Checchè ne dicano gli altri, ho trovato la 4c si impegnativa, ma emozionante come poche altre. Uno sterzo del genere è stressante nel daily use, ma coinvolgente in pista. Tanto terribile in autostrada, quanto piacevole su una bella strada tutta curve. Questa qui è ideale come seconda auto da week end. Macchine più filtrate richiedono anche velocità maggiori per essere godute a pieno, cosa non proprio auspicabile su strade aperte al pubblico. Provala in maniera più approfondita e se ti piace, prendila: è un piccolo gioiellino fatto a mano, che svaluta poco (nel caso dovessero cambiare le esigenze) e che sono sicuro possa regalare belle soddisfazioni. Ovviamente questo è il mio personalissimo parere ;)

Inviato
57 minuti fa, 4200blu dice:

..o per poco piu Euro qualche con molto meno chilometri (www.mobile.de)

image.png.f3336a81b22ae91885c5f7b1e9075b7f.png

La nera è 2017 con 310 km, e viene 47500 euri??? Perchè non ho una lira!!!!!!!!!!! :wall::(((

Inviato
20 ore fa, grayfox_89 dice:

IMHO un auto molto sportiva è sprecata a prescindere. Checchè ne dicano gli altri, ho trovato la 4c si impegnativa, ma emozionante come poche altre. Uno sterzo del genere è stressante nel daily use, ma coinvolgente in pista. Tanto terribile in autostrada, quanto piacevole su una bella strada tutta curve. Questa qui è ideale come seconda auto da week end. Macchine più filtrate richiedono anche velocità maggiori per essere godute a pieno, cosa non proprio auspicabile su strade aperte al pubblico. Provala in maniera più approfondita e se ti piace, prendila: è un piccolo gioiellino fatto a mano, che svaluta poco (nel caso dovessero cambiare le esigenze) e che sono sicuro possa regalare belle soddisfazioni. Ovviamente questo è il mio personalissimo parere ;)

sicuramente non capiro' nulla ma sottoscrivo tutto pienamente...è l'unica auto da cui sia sceso sudato ,stanco ma goduto....alla fine ho preso la gta per l'ottimo rapporto qualità prezzo , ma potendo sarei andato di 4c

Inviato

immagino che le sospensioni in opzione non comportino miglioramenti evidenti a livello di confort/assorbimento? o è l esatto contrario??

mi riferisco a queste:

377 Sportfahrwerk (Radaufhängungen, hinterer Torsionsstabilisator, spezifischer vorderer Torsionsstabilisator)

che sono di tipo FSD

quella che ho visto e provato non ha ne scarico sportivo ne le sospensioni opzionali.

Modificato da Sfides