Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Veramente l'auto aveva una previsione di 3500 pezzi l'anno aumentabili su richiesta a 5000. :)

Abbiamo già il numero (quasi) esatto di ordini?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Palrlamo di un'auto che ha già venduto tutta la produzione 2014 e buona parte di quella 2015.

Prima di vedere novità, credo ci sarà da aspettare :)

intendi produzione o consegne? La produzione comunque non può essere satura, ha un limite di 3500 pezzi anno e il limite immatricolazioni EU è 1000 all'anno.. E fuori EU non mi risulta stiano già vendendo.

Per un'auto con 8/10 mesi di consegna che a gennaio sia riempita la consegnabilita fino a dicembre direi che è normale... Che sia piena la PRODUZIONE 2014 vuol dire che son piene le consegne fino a quasi inizio 2016... Spero non siano messi cosi (oddio da un punto di vista si) sennò quelle USA e resto del mondo come le fanno?

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Puo'anche darsi che in italia se ne vendano 200 come elise ,ma il mondo ha più fame di queste auto rispetto a noi che abbiamo le pezze...

Per me se ne venderanno di più ,per il semplice fatto che elise e'piu spartana e ha 20 anni alle spalle,mentre ALFA e'allinizio con una base di partenza per futuri sviluppi ENORME.

Pensate alle corse ,con un minimo di cambiamenti hai una macchina al pari delle altre,se ti impegni e la dai a team seri chissa dove puoi arrivare

Link al commento
Condividi su altri Social

intendi produzione o consegne? La produzione comunque non può essere satura, ha un limite di 3500 pezzi anno e il limite immatricolazioni EU è 1000 all'anno.. E fuori EU non mi risulta stiano già vendendo.

Per un'auto con 8/10 mesi di consegna che a gennaio sia riempita la consegnabilita fino a dicembre direi che è normale... Che sia piena la PRODUZIONE 2014 vuol dire che son piene le consegne fino a quasi inizio 2016... Spero non siano messi cosi (oddio da un punto di vista si) sennò quelle USA e resto del mondo come le fanno?

Fonte?

Ovviamente sono ordini, non consegne. Che io sappia, è già ordinabile worldwide , per lo meno a livello di preordine.

La fonte: varie interviste ai responsabili del progetto.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Puo'anche darsi che in italia se ne vendano 200 come elise ,ma il mondo ha più fame di queste auto rispetto a noi che abbiamo le pezze...

Per me se ne venderanno di più ,per il semplice fatto che elise e'piu spartana e ha 20 anni alle spalle,mentre ALFA e'allinizio con una base di partenza per futuri sviluppi ENORME.

Pensate alle corse ,con un minimo di cambiamenti hai una macchina al pari delle altre,se ti impegni e la dai a team seri chissa dove puoi arrivare

non ne sono tanto sicuro che in italia per questo genere di cose siamo alle pezze, ricordati che in proporzione paese/popolazione l'italia per vendite di "oggetti" preziosi e numerati e' ancora ai primi posti, vedi orologi da 10.000 euro, vestiti e scarpe a prezzi da capogiro, per non parlare di barche e yatch,....anche se questa alfa romeo 4c non appartiene al mondo del lusso ma appartiene al mondo della passione, la gente anche comune spende tanti soldini per la propria passione !!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Link al commento
Condividi su altri Social

non ne sono tanto sicuro che in italia per questo genere di cose siamo alle pezze, ricordati che in proporzione paese/popolazione l'italia per vendite di "oggetti" preziosi e numerati e' ancora ai primi posti, vedi orologi da 10.000 euro, vestiti e scarpe a prezzi da capogiro, per non parlare di barche e yatch,....anche se questa alfa romeo 4c non appartiene al mondo del lusso ma appartiene al mondo della passione, la gente anche comune spende tanti soldini per la propria passione !!

Concordo ,anche se in italia ,se compri un'auto costosa il fisco ti salta addosso ,prova a prendere un auto con più di 300 CV fra bollo e controlli ti uccidono ,per le barche ancora peggio , quindi se sei il solito furbetto evasore ITALIANO ,ti traferisci in svizzera e risolvi il problema .

Link al commento
Condividi su altri Social

Se sei in regola, il fisco non salta da nessuna parte. Certo, se dichiari 10.000€ e giri in Porsche....magari ti salto addosso prima io del fisco :roll:

l'unica "seccatura" sono i controlli per strada nel caso si guidino auto "vistose", tipo suv e spider.

che a noi, in 10 anni di auto over 2.0, non ci hanno MAI fermato......più probabile che ti fermino con un X3 2.0 diesel....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro è vero che auto over 2.0 o 250cv se ne vendono meno da noi,ma è anche vero che le vendite dei vari marchi premium tedeschi che producono auto costose anche se non potentissime(come anche le varie 2.0 biturbo fatte per l'evasore furbetto),a me pare vendano bene.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Deve esserci una 4c in consegna a Locarno

s_181.jpg

Grazie per la segnalazione, se ho tempo passo a fare un salto ;)

Non mi sorprende che anche nel locarnese abbiano trovato qualcuno disposto a cacciare fuori 66K CHF :mrgreen:

Alla fine una classica berlina tedesca un po' accessoriata non è distante da questa cifra :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.