Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Non sono un estimatore del total black (ci sono delle eccezioni, questa 4C non è male), imho ci starebbero meglio dei cerchi bicolori, magari neri con le razze grigie...

Una cosa del genere...

ZZ-lancia-ypsilon-cerchi.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che brutta la 996... porca miseria... che cappella mundial coi fari che fecero.. altro che 4c e ragni

e infatti fecero dietro front :sorry:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

minchia ..............che bella

x essere libidinosa gli manca la pinza gialla :drink

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Non sono un estimatore del total black (ci sono delle eccezioni, questa 4C non è male), imho ci starebbero meglio dei cerchi bicolori, magari neri con le razze grigie...

Una cosa del genere...

ZZ-lancia-ypsilon-cerchi.jpg

i cerchi bruniti da 17"-18" sono esattamente come auspichi: neri con razza grigia.

Fighissimi (li ho scelti sulla mia ;) )


ex Giulietta 1.6, ex 75 1.8 Indy, ex 147 1.6 TS, ex 156 1.8 TS, ex 159 1.9 JTDm SW Sport --> 4C RE
Link al commento
Condividi su altri Social

Vero, in nero è veramente bella...l'unica pezza per me è che è pastello quindi troppo delicato. Ma perchè non hanno messo un nero metallizzato in gamma? o anche un bel blu? son colori basilari diciamo. Come blu ci vedrei bene quello della ghibli di cui non ricordo il nome però...

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero, in nero è veramente bella...l'unica pezza per me è che è pastello quindi troppo delicato.

Si fa un trattamento al quarzo e passa la paura :si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri sera presentazione con invito a monza

Porto mia moglie ,più che altro la trascino perché non gli frega un c.. ,comunque arriviamo ce un esemplare bianco cerchi con fori neri BELLA.

Sul tardi riesco a far salire mia moglie perché con la gonna salirci e'un po imbarazzante....un attimo dopo sale il conce gli accende la macchina e gli fa sgasare per un po

Quella str..di mia moglie non e' scesa dicendomi prego amore e' tanto che aspetti sgasa tu...no se le goduta fino a che il conce non ha spento il mezzo e se ne andato.

E che cazzz e'dal 2009 che aspetto e mia moglie se le goduta...minchia la strozzo:(r

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.