Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non sono un estimatore del total black (ci sono delle eccezioni, questa 4C non è male), imho ci starebbero meglio dei cerchi bicolori, magari neri con le razze grigie...

Una cosa del genere...

ZZ-lancia-ypsilon-cerchi.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
Ma che brutta la 996... porca miseria... che cappella mundial coi fari che fecero.. altro che 4c e ragni

e infatti fecero dietro front :sorry:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

minchia ..............che bella

x essere libidinosa gli manca la pinza gialla :drink

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Non sono un estimatore del total black (ci sono delle eccezioni, questa 4C non è male), imho ci starebbero meglio dei cerchi bicolori, magari neri con le razze grigie...

Una cosa del genere...

ZZ-lancia-ypsilon-cerchi.jpg

i cerchi bruniti da 17"-18" sono esattamente come auspichi: neri con razza grigia.

Fighissimi (li ho scelti sulla mia ;) )

ex Giulietta 1.6, ex 75 1.8 Indy, ex 147 1.6 TS, ex 156 1.8 TS, ex 159 1.9 JTDm SW Sport --> 4C RE
Inviato

Ci sono già.

960wheel.jpg

FirmaBarcode.gif

Inviato

Vero, in nero è veramente bella...l'unica pezza per me è che è pastello quindi troppo delicato. Ma perchè non hanno messo un nero metallizzato in gamma? o anche un bel blu? son colori basilari diciamo. Come blu ci vedrei bene quello della ghibli di cui non ricordo il nome però...

Inviato
Vero, in nero è veramente bella...l'unica pezza per me è che è pastello quindi troppo delicato.

Si fa un trattamento al quarzo e passa la paura :si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Ieri sera presentazione con invito a monza

Porto mia moglie ,più che altro la trascino perché non gli frega un c.. ,comunque arriviamo ce un esemplare bianco cerchi con fori neri BELLA.

Sul tardi riesco a far salire mia moglie perché con la gonna salirci e'un po imbarazzante....un attimo dopo sale il conce gli accende la macchina e gli fa sgasare per un po

Quella str..di mia moglie non e' scesa dicendomi prego amore e' tanto che aspetti sgasa tu...no se le goduta fino a che il conce non ha spento il mezzo e se ne andato.

E che cazzz e'dal 2009 che aspetto e mia moglie se le goduta...minchia la strozzo:(r

Inviato

C'è un detto che dice talora "chi ha il pane non ha i denti".

Ieri era tua moglie a non averli.

ex Giulietta 1.6, ex 75 1.8 Indy, ex 147 1.6 TS, ex 156 1.8 TS, ex 159 1.9 JTDm SW Sport --> 4C RE