Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

aperti gli ordini della spyder?

In teoria no... La versione eu ufficialmente non dovrebbe nemmeno esserci, anche se evidentemente il manuale esiste.. Se vuoi sento il conce, ho un conoscente che vuole ordinare.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, quello combinato 4c/8c lo scorso anno con visita al museo casa natale Ferrari. Due giorni.

Mi ricordo anche un raduno con annessa pistata a varano ma potrei sbagliarmi o potrebbe essere parte dello stesso.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricky come sempre ne sa più lui di marchionne........

per l'anticipo mi hanno chiesto 5.000 euri e poi e' andato tutto come dice ricky

ti faranno firmare un documento dove si dice che la macchina e' stata costruita con tecnologia speciale "telaio in carbonio"di conseguenza se tu dovessi avere un incidente

gli unici che possono metterci mano solo tecnici specializzati autorizzati dalla casa con tempi più lunghi dei una macchina qualsiasi per le riparazioni.

Io lo ordinata a dicembre 2013 un mese dopo mi hanno confermato l'ordine e la consegna in 18 mesi con inizio lavori per la terza settimana del 2015 ,a un anno dall'ordine mi hanno dato la data di consegna che e' 30esima settimana del 2015.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

che cose' il 4C Owners Club????

Insieme all'auto ho ricevuto un cofanetto al cui interno c'era il portachiavi in carbonio, una chiave USB brandizzata, l'elenco dei circuiti dove 4C è stata sviluppata, i relativi consigli di pilotaggio, una bella agenda di pelle, le foto delle fasi di montaggio di motore e veicolo e una card con un PIN per accreditarsi accedere al 4C Owner Club: attraveso il sito puoi accedere ad alcune informazioni specifiche, ai raduni previsti, ad alcune offerte, al merchandising di 4C, ecc. Ovviamente puoi parimenti essere contattato da AR con le credenziali che inserisci in fase di registrazione.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Sicurissimo, la circolare ricevuta è la stessa che ho trovato in un altro forum e credo che l'aggiornamento sia unico con lo stesso contenuto per tutti.

Morale della favola tra primo tagliando e aggiornamento starà via una decina di giorni :|

Come "risarcimento" però dicono verrà consegnato un kit pulizia specifico per la 4C e nel 2015 hanno già confermato che ci saranno eventi apposito del 4C Owners Club...speriamo!

Sei arrivato ai primi 20000km? In quanto tempo sei arrivato all'ambito traguardo?

Anch'io spero che in Toscana facciano qualche evento per la 4C: mi sa che saremo talmente pochi che ci basta un pistino da go-kart.....;)


ex Giulietta 1.6, ex 75 1.8 Indy, ex 147 1.6 TS, ex 156 1.8 TS, ex 159 1.9 JTDm SW Sport --> 4C RE
Link al commento
Condividi su altri Social

Il 4C Howners Club è un sito speciale dedicato ai possessori di 4C dove per l'iscrizione è necessario procurarsi il codice VIN presente sul libretto o semplicemente sul parabrezza dell'auto :

per ora, nonostante sia attivo da più di un anno, non presenta possibilità particolarmente interessanti ( per esempio per acquistare prodotti dedicati rimanda semplicemente al sito ALFA ) forse perché ci siamo iscritti in pochi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 4C Howners Club è un sito speciale dedicato ai possessori di 4C dove per l'iscrizione è necessario procurarsi il codice VIN presente sul libretto o semplicemente sul parabrezza dell'auto :

per ora, nonostante sia attivo da più di un anno, non presenta possibilità particolarmente interessanti ( per esempio per acquistare prodotti dedicati rimanda semplicemente al sito ALFA ) forse perché ci siamo iscritti in pochi?

Howners ??

images?q=tbn:ANd9GcS5IZUZIlzya0IJg3lwPRRIQAr5xj-d4qMk8Ky7xGD2AXvbtk3y

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo.. Per partecipare devi essere del club.. Per essere del club devi avere la macchina

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Sei arrivato ai primi 20000km? In quanto tempo sei arrivato all'ambito traguardo?

Anch'io spero che in Toscana facciano qualche evento per la 4C: mi sa che saremo talmente pochi che ci basta un pistino da go-kart.....;)

Per ora la mia è a 16.000, a inizio marzo andrà a Milano per tagliando + aggiornamento famoso.

Per il 4C Owners club ad oggi ha organizzato solo un evento (insieme alle 8C) a maggio 2014, due giorni tra Varano-Modena-Brescia (per Mille Miglia).

Sulla circolare recentemente recapitata che presentava l'aggiornamento da fare nelle prossime settimane è indicato che nel 2015 verranno organizzati altri eventi simili, di cui però oggi non si sa nulla. Speriamo..

15qd7xd.png

DrivingMy4C: cosa significa possedere, guidare, vivere un'Alfa Romeo 4C! Segui su Facebook! ---> http://www.facebook.com/drivingmy4c

(il blog-fan page sull'Alfa 4C)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.