Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Nel documento riepilogativo che era stato diffuso alla presentazione venivano indicati i dati in metri cubi:

[TABLE=width: 100]

[TR]

[TD]Sedili posteriori in posizione verticale[/TD]

[TD]0.525 m³[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

[TABLE=width: 100]

[TR]

[TD]Sedili posteriori abbattuti[/TD]

[TD]1.440 m³[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

se non sbaglio è praticamente identico al baule della mia tucson...che è di un'altra categoria (segmento superiore).Certo non è gigante...ma non è neanche piccolo...

a meno che non ho interpretato male i dati

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

il discorso è un'altro, quelle citate da mmaaxx sono delle vere e proprie fuori strada a livello di achitettura,

le altre sono tutte (dacia compresa) delle "suv" hanno achitettura comune con altre auto con una vocazione fuoristradistica, ma il vero fuoristarda non lo fai di certo

e quelle citate sono anche dei veri incubi su strada (niva in primis....).

Alla fine, il 95% delle necessità fuoristradistiche europee sono la neve sui monti e gli sterrati al mare. Per chi necessita di qualcosa di più c'é la TH, che ha già su cose tecniche che a momenti manco più il range Rover ti dà.

Rimangono fuori i molestatori di capre :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Regazzoni almeno tu rispondi alla mia domanda :-)

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.