Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Anche i motori saranno diversi, per il mercato americano ci sarà il 2.4 Benzina o Diesel da 184cv

Diesel da 184 cv?

A me risultavano

_il 1.4 multiair tubo benzina da 160 cv cambio manuale

_il 2.4 tigershark benzina da 184 cv cambio automatico 9 rapporti

entrambe a trazione integrale

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Diesel da 184 cv?

A me risultavano

_il 1.4 multiair tubo benzina da 160 cv cambio manuale

_il 2.4 tigershark benzina da 184 cv cambio automatico 9 rapporti

entrambe a trazione integrale

Hai ragione, sono tutti benzina, non diesel. ho letto male dal sito americano.

Comprando la benzina a galloni per loro non saranno un problema i consumi....

a proposito come vanno quelli della Trailhawk? ho visto che hai caricato i dati e sei sui 7,88. a che velocità viaggi in media?

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche i motori saranno diversi, per il mercato americano ci sarà il 2.4 Benzina o Diesel da 184cv

Niente diesel da loro,hanno a disposizione il 1.4 multiairI da 160cv solo con gli allestimenti sport e latitude(4x2-4x4) abbinato solo al cambio manuale e il 2.4 Tighershark da 184cv di serie con gli allestimenti limited(4x2-4x4) e TH(4x4) e optional con gli sport/latitude(4x2-4x4) abbinato solo all'automatico 9marce.

L'allestimento base Sport(che è in vendita dall'esrdio in Germania ad es.) arriverà anche da noi in seguito,con il motore 1.6 aspirato a benzina da 110cv.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi mastica niente l'inglese

  • Includes Everything on Sport, Plus = include tutto quello presente su Sport, più

fixed :mrgreen:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi mastica poco l'inglese

2015 Renegade Sport

  • Standard:
  • 1.4L Turbo con cambio manuale a 6 rapporti
  • Cerchi da 16''
  • quadro strumenti da 3.5''
  • Apriporta senza chiavi con sistema anti-panico
  • piano di carico regolabile in altezza
  • Vetri elettrici anteriori e posteriori con comandi one-touch per guidatore e passeggero
  • Comandi al volante
  • sedile passeggero reclinabile
  • Hill Start Assist

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Gli altri allestimenti sono:

2015 Renegade Latitude

  • Includes Everything on Sport, Plus:
  • Ruote da 16''
  • Vetri oscurati
  • Volante in pelle
  • ParkView® Rear Back Up Camera+
  • Uconnect® da 5''
  • Fendinebbia

2015 Renegade Limited

  • Includes Everything on Latitude, Plus:
  • 2.4L Tigershark® con cambio automatico a 9 rapporti
  • Cerchi da 18''
  • sedili riscaldabili regolabili in 8 posizioni e regolazione lombare
  • Volante riscaldabile in pelle e pomello cambio in pelle
  • quadro strumenti da 7''
  • Accensione veicolo in remoto
  • condizionatore bizona

2015 Renegade Trailhawk®

  • Includes Everything on Latitude, Plus:
  • Trail Rated® con ottimizzazioni x il 4x4
  • Jeep® Active Drive Low 4x4 system con rapporto di salita 20:1
  • Selec-Terrain® a 5 modalità compreso Roccia
  • sosepnsioni rialzate e hill descent control
  • Cerchi da 17'' con pneumatici speciali
  • Ganci da traino rossi, piastre di protezione, fasce off-road, tetto nero e barre
  • 2.4L Tigershark® con cambio automatico a 9 rapporti

Dimenticavo: negli States la telecamera posteriore sta per diventare OBBLIGATORIA dopo le numerose morti di bambini schiacciati dai mega pick up durante le manovre. È una delle grandi battaglie portate avanti dall IIHS unitamente al test Small Overlap a cui poche macchine reggono, ai seggiolini di sicurezza per i bambini, ed a quella in corso per modificare i paraurti dei camion affinché le auto in caso di tamponamento non s'infilino sotto uccidendo gli occupanti.

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
L'allestimento base Sport(che è in vendita dall'esrdio in Germania ad es.) arriverà anche da noi in seguito,con il motore 1.6 aspirato a benzina da 110cv.

Boh, sarò fatto male io ma certi allestimenti non li capisco, come non capisco chi compra un'auto con allestimento ultra-base solo per poter dire "celo". Personalmente preferisco scendere di segmento o cambiare modello ma prendere un'auto con tutti gli optional che mi interessano piuttosto che prendere a tutti i costi il modello base dell'auto che mi interessa per poi incupirmi costantemente perchè ha solo 4 ruote, un volante e poco più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione, sono tutti benzina, non diesel. ho letto male dal sito americano.

Comprando la benzina a galloni per loro non saranno un problema i consumi....

a proposito come vanno quelli della Trailhawk? ho visto che hai caricato i dati e sei sui 7,88. a che velocità viaggi in media?

Le medie sono riportate, basta andare sull'icona BC e viene fuori il dato. 136 / 137 kmh di tachimetro che col GPS corrispondono a 131 / 132 khm effettivi. Mi hanno detto che dopo i primi 3.000 km ci sarà un netto miglioramento. Se si sta nei limiti di legge consuma poco sulle provinciali/statali ed anche in città non è male considerando la cavalleria... che quando la chiedi risponde subito...

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh, sarò fatto male io ma certi allestimenti non li capisco, come non capisco chi compra un'auto con allestimento ultra-base solo per poter dire "celo". Personalmente preferisco scendere di segmento o cambiare modello ma prendere un'auto con tutti gli optional che mi interessano piuttosto che prendere a tutti i costi il modello base dell'auto che mi interessa per poi incupirmi costantemente perchè ha solo 4 ruote, un volante e poco più.

Infatti credo che verrà scelto da pochi,tipica versione da specchietto per le allodole per abbassare il prezzo di listino base,come la 500x pop con lo stesso motore.;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh, sarò fatto male io ma certi allestimenti non li capisco, come non capisco chi compra un'auto con allestimento ultra-base solo per poter dire "celo". Personalmente preferisco scendere di segmento o cambiare modello ma prendere un'auto con tutti gli optional che mi interessano piuttosto che prendere a tutti i costi il modello base dell'auto che mi interessa per poi incupirmi costantemente perchè ha solo 4 ruote, un volante e poco più.

Ti dice qualcosa il fallimento dell'operazione iPhone 5C (coloured) che è uscito presto di produzione? È in linea con quanto hai appena affermato.

È il tenere 1 piede in 2 scarpe: da un lato i parsimoniosi utenti americani Jeep dall'altro il nuovo pubblico a cui si rivolge la marca: più attento allo stile, alla qualità e disposto a spendere.

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Le medie sono riportate, basta andare sull'icona BC e viene fuori il dato. 136 / 137 kmh di tachimetro che col GPS corrispondono a 131 / 132 khm effettivi. Mi hanno detto che dopo i primi 3.000 km ci sarà un netto miglioramento. Se si sta nei limiti di legge consuma poco sulle provinciali/statali ed anche in città non è male considerando la cavalleria... che quando la chiedi risponde subito...

Grazie x l'info. sei l'unico con la Trailhawk che carica i consumi per cui sei un riferimento. ;)

il motore risponde bene? immagino che i 170cv si facciano sentire.

il cambio com'è??

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.