Vai al contenuto
  • 0

5200 € di sconto


lampa59

Domanda

Salve a tutti sono intenzionato ad acquistare una crossover o qualcosa del genere mi sto guardando attorno per qualche preventivo ho visto la peugeot 2008 diesel 1600cc 115cv allure, un po di sconticino me l'hanno fatto....poi ho visto la nissan qq acenta diesel 1500cc da 110cv di sconto si può dire non se ne parla....per ultimo ho visto per caso la suzuki s-cross top diesel 1600cc 120cv, oltre che a valutarmi il mio usato qualche centinaio di euro in più mi fanno uno sconto di ben 5200€..... a questo punto vi chiedo ma come mai uno sconto così esagerato???? Mi viene da pensare che sia una macchina inaffidabile voi cosa dite?. voi delle tre quale scegliereste?.grazie e buona notte

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Inaffidabile no, evidentemente hanno delle km zero in pronta consegna oppure - realisticamente - ne vendono pochi e fanno sconti allettanti.

Guarda anche la Opel Mokka che pure lei dovrebbe avere degli sconti aggressivi anche se la vedo durissima arrivare a 5000€!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io fra le tre seguendo il cuore sceglierei Qashqai, ma ragionando con la testa andrei di Suzuki, anche per merito dello sconto.

Credo che i motivi per cui fanno un forte sconto siano quelli già descritti dagli utenti sopra di me, ovvero poco appeal e di conseguenza vendite non esaltanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inaffidabile no, evidentemente hanno delle km zero in pronta consegna oppure - realisticamente - ne vendono pochi e fanno sconti allettanti.

Guarda anche la Opel Mokka che pure lei dovrebbe avere degli sconti aggressivi anche se la vedo durissima arrivare a 5000€!

Grazie......Ottimo suggerimento, avere altri preventivi per capire, fare dei confronti non sono mai troppi!!!!! provvederò grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

il maggiore sconto della s-cross è appunto che è più bruttina e meno alla moda di un 2008 o di una QQ.

Se vuoi tenere l'auto per 5-6 anni sappi che la s-cross non te la valutano una cippa, mentre il QQ è molto richiesto anche da usato.. Inoltre il QQ mi sembra fatto meglio

La 2008 è ottima ed è davvero parca..

Se sei a caccia del supersconto ci sono opel mokka (anche turbo gpl, sconsiglio il diesel 1.7) e la Peugeot 3008

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ero orientato, proprio convinto per la 2008 non troppo grande compatta ben accessoriata. Ora mio figlio non più neopatentato mi ha convinto di andare a vedere la QQ ed effettivamente delle tre attualmente la QQ anche a mio parere è proprio la migliore l'unica cosa che mi preoccupa a parte il prezzo, è rapporto peso/potenza non vorrei che fosse troppo pesante rispetto hai cavalli (110) e quindi i 26.3 km/l dichiarati dalla nissan in realtà poi non li faccia....certo che se fa i 20km/l è un buon risultato ma ho i miei dubbi

E' ovvio che un pensierino anche sul costo lo faccio:

la 2008 allure con il mio usato la porto via con 13500€

la s-cross 2wd top con 14300€

la QQ la porto via con 19500€

alla fine ci sono dai 5000-6000€ che oscillano

ora valuterò anche il suggerimento di SADMAN andrò appena possibile alla opel

Io fra le tre seguendo il cuore sceglierei Qashqai, ma ragionando con la testa andrei di Suzuki, anche per merito dello sconto.

Credo che i motivi per cui fanno un forte sconto siano quelli già descritti dagli utenti sopra di me, ovvero poco appeal e di conseguenza vendite non esaltanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Guarda io leggo ogni mese le riviste di settore che provano le auto e mostrano le prestazioni reali. Ti posso dire che x il qq 1.5 hanno rilevato i 18 kml e il motore non difetta di coppia. Poi ovvio che se vuoi un'auto più scattante devi andare sul 1.6

Il 2008 hdi fa 19 kml e in città lo aiuta lo stop and start.. fai conto che i dci e gli hdi sono tra i migliori diesel presenti sul mercato x prestazioni e consumi.. fai conto che qq è una categoria superiore alla 2008

Se fai pochi km puoi valutare anche i benzina.

Sulla mokka ti dico già che il 1.7 è vecchio e non ha buone prestazioni e buoni consumi e tantovale puntare sulla 1.4 gpl

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.