Vai al contenuto

Solo le trentennali saranno auto "storiche"?


Oldcroma

Messaggi Raccomandati:

Ma intestano a terzi anche l'assicurazione?

Ed essendo il passaggio di proprietà un atto pubblico, non si faceva prima a controllare solo i casi realmente a rischio senza rompere le palle a todomondo come al solito? (no, non si può. La parola controllo è bestemmia nelle lande italiche.)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto che l'aggiornamento sul libretto costerebbe 25 euro...cose da matti, ma questi i database sanno che sono? O credono sia un nuovo modello di poltrona elettronica?

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Fosse solo un problema di costo....ma con procedura rapida (magari con inoltro richiesta via PEC, stampa provvisorio e invio aggiornato a casa) si potrebbe anche fare.

Solo che dovrai finire nelle morse della motorizzazione....ed è la cosa che mi fa paura.:afraid:

Per avere il duplicato (duplicato!) della patente ci hanno messo quasi 2 mesi...e solo perchè ho dovuto smuovere mari&monti per averla per fare quella internazionale :(r

Ripeto, il duplicato...che si è trattato solo di ristampare un cartoncino plastificato!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non ho letto male la norma dovrebbe riguardare le auto aziendali date in uso ai dipendenti per verificare chi ne fa uso effettivamente. I privati appartenenti ad uno stesso nucleo familiare dovrebbero essere esentati. Anch'io mi trovo nel caso di auto e scooter intestato a mio padre ma li uso quasi sempre io, mica devo far aggiornare la carta di circolazione...almeno spero!!!

La 75 è dell'88 (prima serie America)...

La mia serie preferita, adoro la strumentazione rosso-arancio. Di che colore è l'auto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Devono essere conviventi.. Quindi se tu non abiti a casa coi tuoi ma la macchina è intestato ai tuoi e la usi tu ti tocca

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Devono essere conviventi.. Quindi se tu non abiti a casa coi tuoi ma la macchina è intestato ai tuoi e la usi tu ti tocca

Sì, mi son dimenticato di indicarlo. Per ora ho la residenza con i miei, quindi dovrei evitare tutto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Convivenza, no residenza...puoi avere residenza da un'altra parte ma essere convivente in un altro.posto

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Pareva brutto fare tutto tramite pec...almeno per chi ce l'ha,visto che il lbero professionista deve averla...

Invece devo andare a perdere una mattinata se mi dice culo,e se trovo un'addetto che si è svegliato dal lato giusto o che ha trombato la sera prima....

#questoèunpaesestorto

Link al commento
Condividi su altri Social

La può fare anche il privato.. Anzi mi.pare che verso la.pa la diano pure gratis ai privati

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.