Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Singolare problema telecomando

Featured Replies

Inviato

Salve salvino...allora..visto lo stato dei pulsanti della chiave della peugeot 306 di famiglia..abbiamo comprato un nuovo guscio di plastica(quello appunto con i tastini di gomma per aprire e chiudere)abbiamo smontato il vecchio..messo la scheda e la chiave nel nuovo guscio e la chiusura centralizzata funziona..ma non si riesce a far partire la macchina..mentre con la chiave di riserva senza telecomando ovviamente parte..tocca portarla alla peugeot?

P.S. ora che mi ricordo..ieri dopo averla avviata con la chiave di riserva è partia per 2 volte con la sua chiave con il nuovo guscio..quindi che sia un problema di altra natura?

Modificato da Giacomino88

Peace&Love

Inviato
  • Autore
Devi fare dei nuovi test ;)

Il vecchio guscio non aveva al suo interno altre "antenne sommerse" o spire vero?

Non mi sembra..ØØØ il vecchio dovremmo averlo tenuto per sicurezza..però per far entrare bene la scheda nel nuovo guscio abbiamo dovuto limare due pezzettini di plastica non vorrei fosse quello il problema

Peace&Love

Inviato
  • Autore

Ok sembra che ho risolto..non mi ero accorto che nel vecchi ci stava una specie di affarino..quasi un chip con la scritta P e dei codici dietro che servono evidentemente per l'avvio..quindi ho usato metà guscio vecchio e l'altra metà quella con i pulsantini nuova e 3 volte su 3 è partita..non mi spiego però come ha fatto ad avviarsi ieri senza chippino :pen:

Peace&Love