Vai al contenuto
  • 0

Nuova auto per Cosimo : BMW 316 o Mini Countryman ?


Cosimo

Domanda

quindi ti stai lanciando sulla serie 3??:D

non so, diciamo che sto valutando il NLT perchè ho riscattato la bravetta e voglio farla fuori perchè con i km che ha avrei da rifare cinghia ammo, gomme invernali, a primavera gomme estive ecc ecc, in pratica la solita roba che ti porta via dei bei soldi e ti rimane una macchina chilometrata.

Per la Serie 3 in effetti mi hanno fatto un prezzo interessante, alla fine son 50 euri, forse meno, in più rispetto a una bravetta perchè, da cosa ho capito, hanno degli stock. Altra soluzione conveniente, che però non mi piace un chezz è la mini Uomodicampagna, ma non mi ci vedo proprio, anche se il prezzo è veramente allettante :pen:

Diciamo che non voglio avere più rotture di palle per le auto in questo periodo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
la hai guidata? perche' dalla Giulietta a una Auris Hybrid :afraid:

Devi capirlo, nel frattempo si è sposato :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

quella programmata si, incluse le pastiglie.

Quella straordinaria, garanzia :D

@ Ricky: farò la prova su strada, so bene che non troverò quello che trovo nella Giulietta. Ma a parte Balocco, il 99% dell'uso è "città-autostrada cruise", ovvero piacere sottozero. A quel punto meglio automatico, che consumi poco e che mi rompa poco i coglioni.

Rimarrebbero sempre GTV, Duetto e la 500.....che a quel punto nulla vieterebbe di trasformare in 2-3 anni in una Abarth :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non ne ha parlato (anche perchè io sono sui 13.000/anno), ma la mia era una visita "esplorativa".

Nelle assicurazioni, "dovrebbe" esserci anche la kasko, approfondisco se la cosa va avanti.

E' che anche io mi trovo nelle condizioni di Cosimo. Qualche lavoretto da fare di ripristino, qualche manutenzione, probabile necessità di abbattere l'imponibile.

Sul serio, se con 360€/mese mi tolgo dalle palle la gestione dell'auto quotidiana e ogni 36 mesi la faccio ruotare....non tengo di meglio!

l'offerta non è male,

diciamo che il NLT ha senso per un auto da lavoro, ma i 25k km proposti non hanno senso per un auto da lavoro

specie se seg D o superiore come quelle citate in precedenza.

qui si tratta di una fornla diversa, se permetesse almeno 30 k km sarebbe addirittura interessante

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

L'auris non fa per il mio utilizzo: autostrada e misto collinare. Se devo risparmiare mi sa che mi tocca il diesel, il mio chilometraggio previsto è sui 30k, comunque non moltissimo

L'offerta NLT di Mcgir è anzichenó allettante

Evoque non è esattamente nelle mie corde: le mie tette sono naturali sebbene pelose, a differenza dei palloncini siliconici della posh spice..

Mazda6 mi piace pure più di 3r, ma è troppo grossa e non era disponibile nemmeno a richiesta in stock, idem Mazda 3

P.s.

Non fidatevi delle offerte pubblicizzate sui siti: i prezzi sono sempre indicativi e casualmente sempre più bassi di quelli effettivi

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

C'é il D-4D da 126cv.

Più che altro, le offerte di Arval non mi son sembrare chissà quali ghiotte offerte.

Andrò anche a sentire Sava per il Brucomela trekking

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
C'é il D-4D da 126cv.

Più che altro, le offerte di Arval non mi son sembrare chissà quali ghiotte offerte.

Andrò anche a sentire Sava per il Brucomela trekking

Tony mi pare che anche banca Intesa stia iniziando questa cosa del nlt

Se hai il conto da loro dai un occhio

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Allora, come ti dicevo son passato in Toyota.

Auris TS Hybrid lounge + met + xeno + navi.

Anticipo 9000€ (inclusa eventuale permuta)

35 rate da 360€

con inclusi F/I + rischi accessori, tagliandi 3 con pastiglie e gomme invernali

riscatto eventuale 11118€

Se gliela dai dentro, l'extravalore è anticipo nuovo.

Come accessori (e affidabilità) siamo su due pianeti diversi.

Fa un po' meno fashion ma pazienza.

Devo dire che un poco mi alletta, devo capire 2-3 cosette solo.

Non ci posso credere :D

Tony, quelle garanzie suppletive tutto incluso sono una sòla totale se le dissezioni. Gli invernali te li fannno pagare 3 volte quello che costano e i costi dei tagliandi sono noti sul sito, prova a fare due conti. La macchina di suo con quegli accessori dovrebbe venirti intorno ai 24,5 / 25,000 , finanziamento escluso, è una bella differenza.

quella programmata si, incluse le pastiglie.

Tonyyy! C'è la frenata rigenerativa che ti spara fino a 100A in batteria, le pastiglie ti durano minimo 160,000km pure se c'hai il piede pesante!! Compaiono le pastiglie in quei pacchetti solo perchè è il pacchetto standard di tutte le altre comuni mortali! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Tony mi pare che anche banca Intesa stia iniziando questa cosa del nlt

Se hai il conto da loro dai un occhio

Ho i suoceri in Intesa, altro che il conto :lol:

Non ci posso credere :D

Tony, quelle garanzie suppletive tutto incluso sono una sòla totale se le dissezioni. Gli invernali te li fannno pagare 3 volte quello che costano e i costi dei tagliandi sono noti sul sito, prova a fare due conti. La macchina di suo con quegli accessori dovrebbe venirti intorno ai 24,5 / 25,000 , finanziamento escluso, è una bella differenza.

Ripeto, è stato un giro esplorativo, nel caso mi decidessi approfondirei i costi.

Più che altro, mi alletta di avere solo un RID mensile tutto compreso senza dovermi rompere le corna ogni volta sull'offerta migliore di questo, di quello, dell'altro.....

Sento anche cosa propongono gli altri (Fiat, Peugeot)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.