Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Nubirona, non ho detto che è pericolosa, che dovrei dire io che ho la Panda il 60 cv E3 (che è pure meno sicura della Punto 2012) e nonostante male non va, in alcune occasioni quei 10 cv in più che ci sono nella tua Punto li vorrei io (con l'E3 però)? Solo però che per le esigenze che ho io la tua non mi attirerebbe, perchè nelle strade che abbiamo qui da noi dei cavalli in più sono necessari, perciò andrei di 1.4 da 77 cv per il ragionamento "quel che non c'è non si rompe" oppure per lo scatto mi farei il TwinAir, se voglio esagerare, mi cerco la 135 cv Turbo (no Abarth perchè le 5 porte mi fanno comodo ed anche perchè non è la mio auto dei desideri)...la tua prova l'ho letta e seguita con interesse, e sono contento che tu ti trovi bene, ma non ho intenzione di sminuire le scelte degli altri, sia ben chiaro, oltre a comprendere il tuo piccolo sfogo pro-Punto 1.2 :D E' solo che qui vale il ragionamento delle esigenze individuali sempre diverse, per le tue il 1.2 è OK, ma io magari vorrei qualcosa in più;)

Tornando IT, UnBreakableMind alla fine chissà cos'ha deciso. :)

:mrgreen:

chiamami Gil.... ma sono ben d'accordo con quello che dici! il piccolo sfogo sul 1.2 è limitato solo al 'non sottovalutiamolo'. Ovvio che qualche cavalletto in più fa ben comodo. Personalmente, per come la vedo io, mi piacerebbe molto di più avere sotto i ciapet la TA-105. ma se qualcuno al momento 'si deve accontentare' abbattendo spese e costi di manutenzione, ecco che la 1.2-69cv fa dannatamente bene il suo mestiere. Pensa che personalmente 'scendo' da una D (la Nubira SW) ad una B per motivi di budget!

E nei miei wannabe resta sempre la Linea T-jet...

(tutto rigorosamente Benzina... :§ )

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

E' quasi impossibile(soprattutto oggi) che un costruttore metta sul mercato un motore obbiettivamente sottodimensionato che in alcune circostanza faccia davvero fatica a muovere un'auto.

:(r Qualcuno doveva leggerti prima di pensare di fare dei camper su meccanica Ducato 1.9 TD... :mrgreen:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

• Risposte 62
  • Visite 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Hai la Punto my2012 1.2 69 cv? Io sì e dopo 11mila km e 18 mesi di utilizzo sono un po' stufo di questa tiritera sul 1.2 che: 'è pericoloso addirittura all'uscita degli stop' detto da qualche espertis

• chiamami Gil.... ma sono ben d'accordo con quello che dici! il piccolo sfogo sul 1.2 è limitato solo al 'non sottovalutiamolo'. Ovvio che qualche cavalletto in più fa ben comodo. Personalmente, per co

Inviato
:mrgreen:

chiamami Gil.... ma sono ben d'accordo con quello che dici! il piccolo sfogo sul 1.2 è limitato solo al 'non sottovalutiamolo'. Ovvio che qualche cavalletto in più fa ben comodo. Personalmente, per come la vedo io, mi piacerebbe molto di più avere sotto i ciapet la TA-105. ma se qualcuno al momento 'si deve accontentare' abbattendo spese e costi di manutenzione, ecco che la 1.2-69cv fa dannatamente bene il suo mestiere. Pensa che personalmente 'scendo' da una D (la Nubira SW) ad una B per motivi di budget!

E nei miei wannabe resta sempre la Linea T-jet...

(tutto rigorosamente Benzina... :§ )

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

:(r Qualcuno doveva leggerti prima di pensare di fare dei camper su meccanica Ducato 1.9 TD... :mrgreen:

Capito tutto Gil...e a proposito

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Mobbasta che mi linciano in sala mensa i mod:afraid:

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
Capito tutto Gil...e a proposito
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Esatto, da così a peggio... :§

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv