Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Mi sto convincendo per un 1.5 dci anche per i vostri consigli, grazie.

Ho trovato un discreto modello del 2010 75k km versione n-tec che mi piace molto.

L'unica cosa sono i cerchi da 18 molto belli esteticamente ma quando vai a cambiare le gomme siamo sui 160/180 € ciascuna anche per via della misura particolare: mi hanno detto che è 215/55/18 rara e per cui un pò piu' costosa

Quasi quasi vado a fare il gommista...:mrgreen:

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

• Risposte 24
  • Visite 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Quasi quasi vado a fare il gommista...:mrgreen:

E io quasi quasi cambio idea e non la prendo ;)

Inviato

Vabbè ma penso si possa chiudere un occhio sulle gomme da 18. La ntec ha un sacco di accessori, il 1.5 va bene. Al limite x risparmiare sulle gomme le compri da gommadiretto.it e x l'inverno compri i cerchi da 16 x le relative gomme

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
Vabbè ma penso si possa chiudere un occhio sulle gomme da 18. La ntec ha un sacco di accessori, il 1.5 va bene. Al limite x risparmiare sulle gomme le compri da gommadiretto.it e x l'inverno compri i cerchi da 16 x le relative gomme

L'idea del cambio cerchio per le invernali è ottima: verifica da libretto quali può montare perchè coi 16" risparmi molto anche se devi comprare i cerchi + gomme termiche.

L'alternanza tra gomme estive ed invernali alla fine ti fa durare il doppio entrambe:D

Gommadiretto non fa sempre miracoli: dipende che buoni rapporti hai con il tuo gommista...:mrgreen:, ma se non fai tantissima strada le 18" alla fine vanno pure bene; magari quando le devi cambiare non andrai sulle francesi famose o altri nomi altisonanti e potrai risparmiare anche più di 100€ sul totale treno di gomme

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato
L'idea del cambio cerchio per le invernali è ottima: verifica da libretto quali può montare perchè coi 16" risparmi molto anche se devi comprare i cerchi + gomme termiche.

L'alternanza tra gomme estive ed invernali alla fine ti fa durare il doppio entrambe:D

Gommadiretto non fa sempre miracoli: dipende che buoni rapporti hai con il tuo gommista...:mrgreen:, ma se non fai tantissima strada le 18" alla fine vanno pure bene; magari quando le devi cambiare non andrai sulle francesi famose o altri nomi altisonanti e potrai risparmiare anche più di 100€ sul totale treno di gomme

Senza scendere nelle porcherie ovviamente :) le goodyear e le pirelli vanno bene. Le michelin costano una fucilata

Inviato
  • Autore

Si la mia era una battuta, l'auto è stupenda e la versione ntec ha veramente tutti gli accessori, tetto panoramico compreso.

L'idea dei doppi cerchi è ottima, me l'aveva suggerita anche mio padre che fa la stessa cosa.

Sul prezzo della Qashqai che ho puntato non credo di riuscire a trattare molto ma intanto mi estenderebbero la garanzia a 24 mesi. Mi sto convincendo a prenderla

Inviato
  • Autore

Domanda: nell'annuncio non è specificato che il passaggio di propietà a carico del compratore. Posso provare a trattare chiedendo che sia di competenza dl concessionario che vende?

Mi hanno detto che parecchi concessionari ultimamente si accollano il costo, vi risulta?

Inviato
  • Autore
Domanda: nell'annuncio non è specificato che il passaggio di propietà a carico del compratore. Posso provare a trattare chiedendo che sia di competenza dl concessionario che vende?

Mi hanno detto che parecchi concessionari ultimamente si accollano il costo, vi risulta?

UP

Inviato

Digli che firmi entro 3 giorni se ti include il PP.. prova a vedere se è disposto a mettertelo.

Ps ha il libretto tagliandi fatti in officine autorizzate?