Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sanzioni per trasporto fuori portata

Featured Replies

Inviato

Buongiorno,

a lavorare ultimamente mi capita di fare trasporti,con il furgone max 3500 kg,e purtroppo supero la portata, quindi vorrei sapere cosa rischio in caso di controllo?

preciso che ho solo la patente B.

spno cosciente dei rischi che comporta girare in questa situazione....ma purtroppo così è..

Inviato

Io mi preoccuperei più dell'assicurazione in caso di incidente...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

O della maggiore probabilità di causare un serio incidente.

Tu sarai anche cosciente dei rischi che corri tu comportandoti così... ma parecchi di quei rischi li stai facendo correre a noi altri sulla strada.

Inviato
  • Autore

Lo so e sono consapevole. Di tutti i rischi .ma è così o a casa..

Modificato da nadsam

Inviato

Camion perde la ghiaia, famiglia si schianta in auto: morto il papà

non proprio uguale ma è per farti capire il pericolo che corri e che fai correre....

Certo dirti che ti devi rifiutare di guidare un mezzo in quelle condizioni è facile, ma se ci pensi bene è la cosa che dovresti fare, se poi capita un guaio è troppo tardi....

Inviato

La sicurezza nei posti di lavoro molte volte scarseggia e il datore di lavoro ha il coltello dalla parte del manico....

Inviato

Io farei una bella segnalazione al sindacato di categoria di chi ti impone di viaggiare non in regola.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Segnalazione allo SPISAL.... con conseguente e probabile perdita del posto di lavoro...

Modificato da Nicola_P

Inviato
  • Autore

Signori se avessi un altra minima opportunità avrei già lasciato..e non accenno alla paga agli orari a questo o a quello..vi dico solo che resisto perché non voglio fare il delinquente..

quindi di qualcuno riesce a postare un articolo del cds o qualcosa di attendibile che mi faccia capire.

grazie