Vai al contenuto

Sanzioni per trasporto fuori portata


Messaggi Raccomandati:

Buongiorno,

a lavorare ultimamente mi capita di fare trasporti,con il furgone max 3500 kg,e purtroppo supero la portata, quindi vorrei sapere cosa rischio in caso di controllo?

preciso che ho solo la patente B.

spno cosciente dei rischi che comporta girare in questa situazione....ma purtroppo così è..

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi preoccuperei più dell'assicurazione in caso di incidente...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Camion perde la ghiaia, famiglia si schianta in auto: morto il papà

non proprio uguale ma è per farti capire il pericolo che corri e che fai correre....

Certo dirti che ti devi rifiutare di guidare un mezzo in quelle condizioni è facile, ma se ci pensi bene è la cosa che dovresti fare, se poi capita un guaio è troppo tardi....

Link al commento
Condividi su altri Social

Io farei una bella segnalazione al sindacato di categoria di chi ti impone di viaggiare non in regola.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Signori se avessi un altra minima opportunità avrei già lasciato..e non accenno alla paga agli orari a questo o a quello..vi dico solo che resisto perché non voglio fare il delinquente..

quindi di qualcuno riesce a postare un articolo del cds o qualcosa di attendibile che mi faccia capire.

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.