Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Notebook touch uso navigazione

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, come da titolo mi sto informando per un notebook touch per uso prettamente di navigazione, guardare film e poterlo collegare alla tv!

Quindi diciamo che non ho bisogno di un mostro di potenza e non voglio spendere chissà che cifre!

Un 15.6 pollici può andare bene!

Cosa c'è sul mercato?

Grazie!

PS

Sto dando un occhio a cosa c'è sul mercato e non vedo molto di quello che voglio!

Avrei trovato questo Lenovo Flex2 15D, un 15 pollici €299! Certo mi pare non abbia per nulla potenza, ma a quel prezzo!!

lenovo-flex-14D-35833723-0031.jpg

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato

A quel prezzo non credo ci sia nulla di paragonabile, anzi dove l'hai trovato? Cercavo qualcosa di simile (anche non touch) per mio nonno :)

In generale comunque trovo che il connubio 15 pollici + touch non sia dei più azzeccati: per l'utilizzo "da divano" di un tablet sono misure un po' troppo generose, e in tal caso non andrei oltre le misure di un Surface3. Poi ovviamente dipende dal budget...

Inviato
A quel prezzo non credo ci sia nulla di paragonabile, anzi dove l'hai trovato? Cercavo qualcosa di simile (anche non touch) per mio nonno :)

In generale comunque trovo che il connubio 15 pollici + touch non sia dei più azzeccati: per l'utilizzo "da divano" di un tablet sono misure un po' troppo generose, e in tal caso non andrei oltre le misure di un Surface3. Poi ovviamente dipende dal budget...

in questo caso però parliamo comunque di un notebook con tanto di 3 prese usb e touchpad