Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Dilemma su auto del segmento C

Featured Replies

Inviato
Udite udite alla fine ho comprato una golf 7 1.6 highline DSG 11/2012 con 60.000 km a 18000 e

Dimmi un motivo per preferirla a questa: "...ho trovato una v40 D2 business 01/2014 con 31000km a 18400 euro con molti accessori extra"

trovane uno e dimmelo ...almeno uno devi rivelarmelo ...dimmi almeno "colore", ma qualcosa devi scrivermi.

[ehm, a eventuale risposta "rivendibilità" si contrappone la rubabilità/popolarità

...a un DSG con 60000km preferirei tutta la vita un 5marce manuale spaziato male e col doppio dei km

...avrei scelto V40 anche fosse stata verniciata a fiorellini arancio/fucsia]

PS: ovviamente è da intendersi in modo ironico, ognuno è libero di pensarla e pagarla come vuole. Auguri per la tua VW

Modificato da MaxKTMp3

• Risposte 48
  • Visite 6.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Dimmi un motivo per preferirla a questa: "...ho trovato una v40 D2 business 01/2014 con 31000km a 18400 euro con molti accessori extra"

trovane uno e dimmelo ...almeno uno devi rivelarmelo ...dimmi almeno "colore", ma qualcosa devi scrivermi.

[ehm, a eventuale risposta "rivendibilità" si contrappone la rubabilità/popolarità

...a un DSG con 60000km preferirei tutta la vita un 5marce manuale spaziato male e col doppio dei km

...avrei scelto V40 anche fosse stata verniciata a fiorellini arancio/fucsia]

PS: ovviamente è da intendersi in modo ironico, ognuno è libero di pensarla e pagarla come vuole. Auguri per la tua VW

Sono diversi i motivi:

In primis è stata acquistata da un venditore amico fraterno di cui mi fiderei ciecamente, è un usato das well auto ( Scopri "Das WeltAuto" < Usato Volkswagen < Volkswagen Italia ), ha altri 3 anni di garanzia ufficiale, mi hanno fatto un finanziamento con tasso di interesse molto basso, a mio avviso è esteticamente più accattivante con i cerchi da 17 assetto ribassato, ha molti accessori e il differenziale autobloccante e per ora non mi viene altro....

Inviato
Sono diversi i motivi:

In primis è stata acquistata da un venditore amico fraterno di cui mi fiderei ciecamente, è un usato das well auto ( Scopri "Das WeltAuto" < Usato Volkswagen < Volkswagen Italia ), ha altri 3 anni di garanzia ufficiale, mi hanno fatto un finanziamento con tasso di interesse molto basso, a mio avviso è esteticamente più accattivante con i cerchi da 17 assetto ribassato, ha molti accessori e il differenziale autobloccante e per ora non mi viene altro....

Ciò non toglie che il venditore fraterno te l'abbia fatta pagare piuttosto cara a mio avviso...

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato

Sono felice che Ruggiero abbia scelto la SUA auto.

Personalmente avrei preso : V40 D2, Auris Hybrid Active plus automatica, e soprattutto Civic iDTEC SW (tutte praticamente nuove,anno 2014, meno di 5000 km a 19 mila euro)

Inviato

Complimenti per l'acquisto,la golf è un'ottima auto,il prezzo è un po' alto però avere 3 anni di garanzia fa sempre comodo

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km

Inviato

@Ruggiero: ..."ha altri 3 anni di garanzia ufficiale"...

Credo che il sovrapprezzo della Golf che hai acquistato derivi proprio da questa "Garanzia": in realtà è una ASSICURAZIONE, non una estensione della Garazia ufficiale VW

E , come tale, l'hai pagata TU ! Tra l'altro , non è compresa l'Assistenza stradale (per la quale vi è un 'altra Assicurazione da abbinare....furbi ...)

Infine non puo' valere 3 anni, ma la max 2 (come da specifiche).

In base alla anzianità vettura e al kilometraggio < 60 mila km , dovresti aver ottenuto la Platinum

polizza Garanzia Usato, che ti permetterà di godere della massima affidabilità anche sulla tua vettura usata.

Tre diverse tipologie di copertura assicurativa: Platinum, Gold e Silver

Quindi, per concludere, hai acquistato una ottima vettura VW Golf usata: ma l'hai pagata con SOVRAPPREZZO (che serve a coprire una Assicurazione, cosa diversa dalla Garanzia ufficiale)

Inviato
Sono diversi i motivi........ a mio avviso è esteticamente più accattivante con i cerchi da 17 assetto ribassato, ha molti accessori e il differenziale autobloccante e per ora non mi viene altro....

Differenziale autobloccante? Ma davvero? É quello elettronico? Mai visto uno meccanico su una golf normale.