Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

no vabbè.. adesso è perfetta... adesso è semplicemente la miglior auto sportiva.. più di questa non serve altro... sistemati anche gli ultimi dettagli come rifiniture ecc della coupè adesso è perfetta.. già lo era prima ma forse un pò "semi dio" adesso è il dio e basta.. leggera, mozzafiato, potente anche abbastanza civile.. wow..

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

semplice e bello

425349_5592_xl_2014-Alfa%20Romeo-4C%20Spider-221.jpg

ecco.. non capisco se il faretto superiore è la freccia (vedo un riflesso arancione) o no.. nel video non sembra una freccia.. le frecce bensì sembrano i led ora messi per bene in fila nel "sopracciglio".. è da capire :) vorrei vederli accesi nelle varie configurazioni

• Risposte 1k
  • Visite 216.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ciao a tutti, nuovo possessore di una 4C spider (1.000 km percorsi), utilizzatore entusiasta!  Vettura entusiasmante!

• bah, se lo sviluppo tecnologico si misura sulla scala Dominic Toretto, la classica uno turbo iperpompata potrebbe essere lo stato dell'arte.   Imho Tesla sta percorrendo una china un po' per

• e chi ha parlato di sterzo dai, siamo seri.. ho parlato di comandi fisici. Ne convieni che se non li hai e ti parte lo schermo, qualche problema in più lo hai rispetto a una macchina tradizionale?

Immagini Pubblicate

Inviato
A proposito.... il tettuccio quando non in sede dove và? Dietro ai sedili (non mi pare ci sia spazio)?

più probabile che stia a casa in garage... soprattutto se con tetto rigido / semirigido

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Bellissima.

L'impressione che ho è che questa sia un filo più GT, rispetto alla coupè.

Credo che i fari servano anche a caratterizzare più marcatamente le due versione, quindi penso che i fari resteranno distinti.

Tanto per dire, un po' come Elise ed Europa... :D

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
più probabile che stia a casa in garage... soprattutto se con tetto rigido / semirigido

E' in tela il tetto... si potrà piegare?

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
E' in tela il tetto... si potrà piegare?

sicuramente faranno l'optional rigido ;) imho quello in tela, se ci sta, lo puoi mettere nel pozzetto del bagagliaio come su Elise

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Dire che è una meraviglia è abbastanza scontato. :)

Curioso di vedere la procedura di apertura/chiusura del tettuccio. :D

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

Si può dire seghe a due mani su un forum? Beh, seghe a due mani!

Comunque prevedo lamentele a prescindere sui fari in quanto non identici a quelli del concept ;)

Qualche news su eventuali rivisitazioni meccaniche per quanto riguarda geometria delle sospensioni e sterzo, visto che è stata la critica più comune (dopo i fari-ragno) dal lancio ad oggi?

Inviato

Vi prego... ditemi che è definitiva!!!:idol::b9:8-:oddio::pippa: