Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Credo anche io... Più optional.. Comincia a essere un paletto più impegnativa della coupe

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

• Risposte 1k
  • Visite 217.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ciao a tutti, nuovo possessore di una 4C spider (1.000 km percorsi), utilizzatore entusiasta!  Vettura entusiasmante!

• bah, se lo sviluppo tecnologico si misura sulla scala Dominic Toretto, la classica uno turbo iperpompata potrebbe essere lo stato dell'arte.   Imho Tesla sta percorrendo una china un po' per

• e chi ha parlato di sterzo dai, siamo seri.. ho parlato di comandi fisici. Ne convieni che se non li hai e ti parte lo schermo, qualche problema in più lo hai rispetto a una macchina tradizionale?

Immagini Pubblicate

Inviato

È giusto che costi soldi! Cavolo era ora che le Alfa cominciassero ad essere auto da soldi! Costa come una Porsche?! Meglio! L'importante è che ne vendano quante previste e stop.

Finalmente qualcosa di passionale da Alfa Romeo!

Inviato

Una sola cosa ho da dire: sono l'unico che non capisce la moda dei cerchi neri?! :(

Sarei tropo old school, ma per me i cerchi devono essere chiari, massimo bruniti.

Inviato
Una sola cosa ho da dire: sono l'unico che non capisce la moda dei cerchi neri?! :(

Sarei tropo old school, ma per me i cerchi devono essere chiari, massimo bruniti.

Sono d'accordo con te, a me hanno sempre dato la stessa impressione di quelli che mettono le gomme da neve con i cerchi in lamiera, o che hanno perso un copricerchio per strada.

Però a questa meraviglia posso perdonarlo :)

Inviato
sono l'unico che non capisce la moda dei cerchi neri?! :(

Sono d'accordo con te, anch'io non li posso vedere.

Gli unici carini secondo me sono quelli porsche e mini che hanno il bordo cromato che almeno stacca dalla gomma. Per il resto preferisco sempre il cerchio chiaro o brunito

Inviato

Il cerchio nero ruleggia dibbrutto, soprattutto con un raggio non molto grande.

In questo caso forse in effetti non e' cosi' necessario.

Ma chissene, si riverniciano :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Cerchi neri.....mai capito cosa ci sia di buono nel girare su una macchina che sembra avere i passa ruota vuoti....:lol:

bocciati su qualunque auto e colore dai....:pz

uoxc.jpg

Inviato

Sicuramente il giallo ha il suo fascino, però l'ho sempre detto: un'Alfa deve essere rossa! :mrgreen:

file.php?id=71347