Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Ma avete provato il 1400 tjet a gpl?

Come va come motore?

Devo far digerire le bombole sotto il sedere a mia moglie :pen:

Va che è uno spettacolo. Un mio collega l'ha gasato afertmarket sulla Bravo ed è contentissimo: molto fluido e potente il giusto (a detta sua pure parecchio divertente)

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

• Risposte 67
  • Visite 6.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Alla fine acquistata!  1300mjet lounge bianco gelato con interni marroni.  Safety pack Visibility pack  Abbaglianti automatici  Con il reso 19900 di differenza.  Ora iniz

• Ho provato parecchio la macchina, ovvio non è un missile ma si muove dignitosamente. Considerate che è la macchina della moglie, abbiamo già una freemont per i lunghi spostamenti o quando siamo in qua

• Attendiamo con ansia, le impressioni dell'abbinata 500X 1.3 Multijet coi cerchi da 18'. Imho, con guida tranquilla e cittadina, in pianura è perfetta e capace di consumare anche meno rispetto al 1,6 M

Inviato
  • Autore

Sono passato in Fiat stamattina e fatti un paio di preventivi alla fine la 500l trekking e la 500x Urban a parità di motore costano uguali.

Ma ora chi compra la trekking????

Inviato
Sono passato in Fiat stamattina e fatti un paio di preventivi alla fine la 500l trekking e la 500x Urban a parità di motore costano uguali.

Ma ora chi compra la trekking????

Sulla trekking comincerà la scontistica vedrai......

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Inviato
  • Autore

Considerato che alcuni contenuti non sono disponibili neanche optional sulla trekking, dovrebbero posizionarla almeno 4000 euro sotto la x altrimenti non ha senso

Inviato

Il 1.4 col gpl va... come il 1.4 senza gpl.

Su Delta ha molta birra, ma la spinta non è aggressiva.

PS: in un periodo in cui si è usata solo in città per brevi concorrenze, si è accesa la spia motore: niente di grave, ma è un motore che chiede di viaggiare... e di usarla a benzina ogni tanto.

Inviato
  • Autore
Il 1.4 col gpl va... come il 1.4 senza gpl.

Su Delta ha molta birra, ma la spinta non è aggressiva.

PS: in un periodo in cui si è usata solo in città per brevi concorrenze, si è accesa la spia motore: niente di grave, ma è un motore che chiede di viaggiare... e di usarla a benzina ogni tanto.

Ma tu hai la delta con questo motore?

A consumi come va? Quale è il costo chilometrico?

Vorrei capire se rispetto al diesel conviene e se si quanto....

grazie

Inviato
Ma tu hai la delta con questo motore?

A consumi come va? Quale è il costo chilometrico?

Vorrei capire se rispetto al diesel conviene e se si quanto....

grazie

In generale col Gpl si risparmia qualcosina rispetto al diesel, ma non sono cifre molto significative. C'è da dire però che il diesel può dare noie al Dpf nell'uso cittadino o a seguito di spegni/accendi per brevi spostamenti.

Col gpl non hai di questi problemi

Inviato
  • Autore

Fatto un salto in Peugeot e per una 2008 1600 120cv ehdi allure con il pack cerchi+traction e il navigatore omaggio scontata siamo sui 20000 euro dai quali detrarre l'usato.

Non sembra male anche perché a febbraio dovrebbe arrivare la 95 cv sempre euro6 a un mille euro in meno.

Solo mi sembrano cari i finanziamenti, con un taeg vicino al 7%...

Secondo me quando arriva la 500x inizieranno a calare anche loro, così non mi sembra proprio concorrenziale

Inviato
Fatto un salto in Peugeot e per una 2008 1600 120cv ehdi allure con il pack cerchi+traction e il navigatore omaggio scontata siamo sui 20000 euro dai quali detrarre l'usato.

Non sembra male anche perché a febbraio dovrebbe arrivare la 95 cv sempre euro6 a un mille euro in meno.

Solo mi sembrano cari i finanziamenti, con un taeg vicino al 7%...

Secondo me quando arriva la 500x inizieranno a calare anche loro, così non mi sembra proprio concorrenziale

Sul tasso di finanziamento non mi pronuncio perché non ci capisco nulla...ma il prezzo scontato è buono considerando che è l'allestimento top col nuovo motore E6; in più dovranno togliere la permuta dell'auto: nel complesso non male...