Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, cc1920 dice:

mi son permesso di fare qualche modifica all ottimo lavoro di tony ramirez...

m.jpg

Un paio di note... Se guardiamo bene i camuffi (e forse si intuisce anche dalle matematiche), la parte bassa dello "svasamento" posteriore torna verso l'alto andando a incorniciare meglio i fari...e, credo crei anche una forma strana sulla soglia di carico, non regolare...guardate il Ramaciotti nel bagagliaio, che si capisce abbastanza.

 

la scalfittura sulla fiancata poi, come diceva Taurus, dovrebbe essere leggermente più incuneata e obliqua, forse anche un po' più profonda e marcata rispetto alla berlina. anche il muscolo sul passaruota posteriore, forse, è un po' più marcato e voluminoso

 

Quanto a resto, penso anche io potremmo esserci.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque guardando i tasti sulla razza sinistra del volante si possono notare alcuni sistemi tipici delle fuoristrada o aspiranti tali. Come la discesa a velocità costante. Cosa inutile (penso) sulla Stelvio. Non penso nasca con velleità da fuoristrada, anche se con Levante hanno incluso alcune caratteristiche per il fuoristrada leggero

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, TurboGimmo dice:

 

Ehehehe

 

 

mwOu3N8.png

 

Caricala su knowyourmeme! :D

Modificato da Felis

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, MacGeek dice:

A parte quelli dove dietro non c'è nulla, vedasi 308 GT, i finti terminali integrati nel paraurti hanno una ragione industriale: design e semplicità di assemblaggio. Design perché non è più necessario lasciare lo spazio vuoto intorno al terminale, per consentire il movimento dello scarico. Semplicità di assemblaggio perché essendo i terminali integrati nel paraurti non serve allineare lo scarico in modo che sia perfettamente centrato nel suo scanso. Ormai lo fanno tutti, compresa Ferrari.

 

Per ovviare a questi inconvenienti bastava fare come si faceva negli anni '90 (Punto I, Golf IV...) dove il terminale, curvo, rimaneva nascosto dietro al paraurti. Certo, perdendo l'impatto estetico del tubo...

La cosa discutibile è il voler metterci la parte finta a vista, tra l'altro sempre abbondantemente sovradimensionata rispetto alle reali esigenze :::

Per non parlare dei finti estrattori, delle finte prese d'aria, delle finte calandre... Un oggetto dovrebbe trarre la sua bellezza proprio per la funzione che è chiamato a svolgere. Se non c'è la funzione, rimane solo la faccia da culo. Discorso da dinosauro, lo so :-(

  • Mi Piace 9

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, TurboGimmo dice:

Io sono per il cannone protervo

 

Era fatale che dopo bulloni, plafoniere e prosciutti del biscione prima o poi ci si dovesse fare un cannone :lol:

  • Mi Piace 4

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Yakamoz dice:

La cosa discutibile è il voler metterci la parte finta a vista, tra l'altro sempre abbondantemente sovradimensionata rispetto alle reali esigenze :::

 

Il sovradimensionamento è dovuto al fatto che comunque il vero scarico all'interno deve portersi muovere, senza sbattere sul terminale.

  • Mi Piace 5

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.