Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

6 ore fa, Marco88 dice:

ma del 6 cilindri diesel si sa qualcosa? non doveva essere montato sullo Stelvio?

 

In teoria si...ma doveva essere montato, a suo tempo, anche su Giulia. Non so che fine faccia, ma servirebbe un 6 a gasolio...

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, VuOtto dice:

 

In teoria si...ma doveva essere montato, a suo tempo, anche su Giulia. Non so che fine faccia, ma servirebbe un 6 a gasolio...

 

Su Giulia si era detto fin da subito che il V6 VM non sarebbe arrivato... ?

Su Stelvio come dici dovrebbe esserci. C'è da dire però che la concorrente più recente, la GLC ha solo L4 diesel. L'altro modello recente, cioè F-Pace ce l'ha invece. Boh, vedremo Q5, anche se in casa VAG non so sul diesel ora come quanto vorranno puntare.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, lukka1982 dice:

 

Su Giulia si era detto fin da subito che il V6 VM non sarebbe arrivato... ?

Su Stelvio come dici dovrebbe esserci. C'è da dire però che la concorrente più recente, la GLC ha solo L4 diesel. L'altro modello recente, cioè F-Pace ce l'ha invece. Boh, vedremo Q5, anche se in casa VAG non so sul diesel ora come quanto vorranno puntare.

 

Io credo che sul fronte diesel, potrebbe cambiare qualcosa nell'immediato futuro. Si dice che anche Renault voglia togliere il diesel dal 2020 su tutte le auto dalla megane in giù per via del continuo crescere dei costi di sistemi di recupero dei gas di scarico e degli investimenti per questi motori, poiché si rischia di andare fuori mercato in un attimo. Cosa che tuttavia, stanno già pensando altri costruttori. Io credo che il diesel invece avrà ancora un discreto futuro, almeno pe runa certa classe di auto, ma, visto che la tecnologia ibrida ormai sta compiendo passi da gigante, non so arriverà all'alba degli anni '30.

2 ore fa, Cosimo dice:

i v6 diesel imho scordateveli. Con tutto quello che è capitato sono in via di estinzione

 

 

In che senso con tutto quello che è capitato? Parli di Gas Auto?

 

Comunque prima mi levano i 6 a benzina dalle auto "abbordabili" e poi pure i 6 diesel. che amarezza....... :-(

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul sito di Quattroruote si parla del rilancio in grande stile del Motor Show dicembrino, il cui programma è stato presentato questi giorni alla stampa. Dice che parecchie Case hanno già aderito e anche FCA è quasi certa di essere della partita. Bella notizia , non c'è dubbio  e se poi .... chissà .... magari.... hai visto mai, può essere che .... insomma perché non potrebbe essere che ..... beh oh io ce spero che ci possa essere! Intanto però continuo a sperare che sto Motor Show si faccia sul serio perché la questione maggiore è questa!!! Poi sognare non costa nulla

Link al commento
Condividi su altri Social

fonte 4

1 ora fa, Davialfa dice:

 

Fonte?

 

obbiettivamente di date piu o meno confermate non ho trovato tracce... Tranne la presentazione a los angeles a novembre

fonte 4R :oddio:

Alfa Romeo Tonale Speciale 130cv Grigio Vesuvio 

Opel Corsa Elettrica Blue Voltaic

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi ricordo le parole di Gianluca Italia che parlava di una commercializzazione prevista per primo semestre 2017, che vuol dire tutto e niente... Pero' se fosse previsto per febbraio solitamente si parla di " primi mesi dell'anno" non di semestri.

a meno che non volesse essere molto prudente visti i ritardi dell ultima ora di Giulia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.