Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Ciao a tutti! :)

-deve essere più corta dei 4 metri poiché sennò non starebbe in garage contemporaneamente alla macchina dei miei

Intendi 4 metri precisi? Anche una Punto sfora...

• Risposte 82
  • Visite 8.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Chiedi a Jeby di fargliela provare.

Che sulle cabrio-spider, il luogo comune contro è la norma.

Solo che poi quando le provi, ti chiedi "ma perché diamine non l'ho fatto prima?"

Prima o poi aprirò un topic per spiegare perché l'mx5 è l'auto definitiva :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Basta anche solo "perché almeno una volta nella vita devi avere un'auto senza tetto"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Eh io affascinato dalla TP avevo cercato delle Toyobaru, e poi ero passato anch'io a guardare 2 mazdini.. Però mi sa che è dura.. Comunque, diciamo non oltre i 4 metri, la punto ci starebbe a mala pena credo.. È che sotto quella lunghezza ormai ci sono solo segmento A.. Forse giusto la 208 ma è ancora fuori budget..

"Non ho un sogno, ho un piano"

Inviato

Guarda quante volte nell'ultimo anno hai usato l'auto in più di 2 e considera se per quelle 2 o 3 volte l'anno vale la pena privarsi del piacere di guida per il resto dell'anno! Io non ci ho pensato 2 volte!!!

Voi non lo sapete ma esistono persone che vivono senza auto e per quelle 2 o 3 volte all'anno che gli serve davvero prendono un taxi o un'auto a noleggio

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Voi non lo sapete ma esistono persone che vivono senza auto e per quelle 2 o 3 volte all'anno che gli serve davvero prendono un taxi o un'auto a noleggio

Al limite, quelle 2 volte l'anno che fai il viaggione caricone

Tariffe "Classico" senza abbonamento | Il car sharing di CarCityClub

con 540€ hai il Freemont

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Basta anche solo "perché almeno una volta nella vita devi avere un'auto senza tetto"

Ragazzi...quando consigliate una cabrio o spider...non dimenticatevi di citare anche i numerosi contro e non solo i pro.

a 20 anni è il buono che avi nei 9ub e a ballare...e certe auto fanno una finaccia nei parcheggi(molto spesso non custoditi).

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

L'unico vero contro di una spider a 20 anni e' che io fino almeno ai 25 anni l'auto l'ho usata anche (soprattutto) per accoppiarmi nei campi [emoji23]

Con la Miata sarebbe stata dura, hai solo i posti davanti, il tetto a 120 cm da terra e i sedili non si possono ovviamente reclinare [emoji23]

uoxc.jpg

Inviato

Taxi o......ti fai dare un passaggio ;)

Oh, ti pago la broda, te la guido pure, ma non sta scritto nella costituzione che bisogna prendere sempre l'auto dello stesso :lol:

A volte ci si creano problemi più grossi della realtà.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Io non mi farei problemi di accoppiamento, magari impari un pò di "mosse" o aspetti di tornare a casa...:lol:

Ragazzi...quando consigliate una cabrio o spider...non dimenticatevi di citare anche i numerosi contro e non solo i pro.

a 20 anni è il buono che avi nei 9ub e a ballare...e certe auto fanno una finaccia nei parcheggi(molto spesso non custoditi).

Quoto, ci sono postacci dove può accadere di tutto alle belle auto (e di conseguenza appetibili per i ladri)...ma che significa "è il buono che avi nei 9ub e a ballare"?:gratta:

Modificato da Uno Turbo D

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......