Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Però per molte delle citate il budget che lui ha andrebbe quantomeno raddoppiato[emoji6]

Proprio per questo gli consiglio di aspettare ancora e cercare di alzarlo, con un budget anche di 5-6 mila euro si trovano un sacco di cose, aspirate, turbo, coupè, spider o berlinette che siano. Con un budget come il suo, la penso come TurboGimmo: bidone assicurato. E Andrea la vorrebbe almeno viaggiante.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

• Risposte 87
  • Visite 7.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Eccomi, non immaginavo tante risposte e ringrazio tutti per il supporto fornitomi. Interessanti le proposte di gtv ed mx5. Per un'auto più vecchia di 20 anni sono un po' scettico.

Quanto al budget io intendevo chiaramente escluso di passaggio e flessibile anche se come ha sottolineato qualcuno mi rendo conto sia striminzito. Il fatto è che avendo trovato una marea di annunci con prezzi oscillanti dai 1500 ai 2500 mi sono lasciato tentare. L'iL'intenzione del post era, oltre a ricevere suggerimenti, che sono stati molti e accurati, andare ad indagare sul chilometraggio massimo per un'aun'auto di questo tipo? Voi quale pensate possa essere? Parliamo pur sempre di auto con circa 15..

Ancora grazie a tutti coloro che hanno risposto e risponderanno

Toyota Yaris I serie (04.2012 - 03.2015)

Fiat Panda Trekking, 1.3 M-Jet

Inviato

Piu' che il kilometraggio in se, conta la storia manutentiva.

In taluni casi, per assurdo, meglio aver passato la soglia critica dei 100mila km, che esserci sotto.

Di norma le auto prestanti , arrivate intorno ai 120mila km, o si vendono, o si sistemano (nel mio caso, auto con 115mila km, ho rifatto distribuzione, gomme, freni, ammo, frizione)

Quindi piu' che altro, se trovi un'auto dove tu possa ricostruire la sua storia passata, e' meglio che guardare semplicemente il contachilometri (che potrebbe perfino essere scalato.. ma ad esempio lo stato di usura dei sedili, del volante, del pomello cambio, etc, puo' aiutarti).

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
  • Autore

Mg no per carità! ! Credo non esistano auto meno affidabili. . Soprattutto per il problema della testata..

Questa come vi sembra? BMW 318 Ci 2.0 benz. 140 cv Coupè Elegance

Inviato

Mi pare una buona macchina ma non rientra nella mia idea di sfizio per divertimento.

Io punterei a MX-5, come han detto in tanti.

PS: comunque un'auto parcheggiata con la prima inserita e senza freno a mano già non mi dispone bene :§

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
  • Autore
Mi pare una buona macchina ma non rientra nella mia idea di sfizio per divertimento.

Io punterei a MX-5, come han detto in tanti.

PS: comunque un'auto parcheggiata con la prima inserita e senza freno a mano già non mi dispone bene :§

Mx 5 non ne trovo..

Alfa Romeo 147 2.0 T.S. Selespeed / PARI AL NUOVO / POCHI KM FULL

Oppure Volkswagen Golf 1.8 turbo 20V cat 3p. GTI

Inviato

147 e' proprio un bel vedere, ma da vedere come funzia il cambio automatico.

A 100mila km i braccetti sospensioni o sono stati appena fatti, o sono da fare.

Pero' io un pensiero gozzo ce lo farei, ehehehe

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Mg no per carità! ! Credo non esistano auto meno affidabili. . Soprattutto per il problema della testata..

Le testate inaffidabili eran quelle delle 1400cc.