Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

la R8 l'ho ritirata nel senso che l'ho presa oggi..e la riporto a casa sua Domenica ;)

Carissimo, ci puoi dare qualche info in più su motore e allestimento della tua nuova amante?

Curiosissimo di conoscere le tue impressioni finali, soprattutto perché possessore di maggiolino potente :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah ok, ti sei fatto l'amante temporanea :angelo:

Ci saprai dire come va :-)

Carissimo, ci puoi dare qualche info in più su motore e allestimento della tua nuova amante?

Curiosissimo di conoscere le tue impressioni finali, soprattutto perché possessore di maggiolino potente :D

certo, appena supero il mio culone pesante metto Gia' due righe

ps - la r8 è' una V8 manuale immatricolata nel 2009 quindi pre-restyling. A parte navigatore e sedili elettrici non credo abbia altro rispetto alla dotazione di serie dell'epoca.

Link al commento
Condividi su altri Social

ah....:§:lol: no no, per ora la 911 non avra' eredi, con la scarafaggia sono ancora in fase di luna di miele :D

la R8 l'ho ritirata nel senso che l'ho presa oggi..e la riporto a casa sua Domenica ;)

Visto la tua insana passione per le tutto dietro :) meglio che specifichi quale R8

Renault_8_October_1964.JPG

:lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Anche per lei, giudizio a freddo dopo averla vista live a Ginevra.

Noiosa. Noiosissima.

E, si badi, son sempre stato restio a stroncare le Audi per la ripetitività del loro design.

Però qua sono andati oltre.

Perde completamente quella sensazione di "oggetto dal futuro" che aveva la precedente, per adottare un orrendo retrogusto di TT allungata. Non è un'auto brutta nel senso stretto del termine, ma è prevedibile in una misura che non si confa ad una supersportiva.

Il richiamo al Sideblade è la parte meno riuscita di tutto il design, IMHO.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Proporrei una petizione pubblica per mettere fuori produzione quest'auto una volta per tutte perché non se ne può veramente più

audi è l'auto (grigia) di impiegati e quadri dirigenti, non c'entra niente con le sportive se non per ragioni pubblicitarie

lo stile di quest'auto poi è semplicemente irricevibile

Link al commento
Condividi su altri Social

Proponila, e vedi se riesci a raggiungere più sottoscrizioni di quante R8 vendano in una settimana...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.