Vai al contenuto

bad_Q

Messaggi Raccomandati:

Giusto per pura speculazione...io una bestiaccia del genere non la vedrei per niente bene con il 1.4 multiair o addirittura con un diesel. Magari si, il motore che in teoria dovrebbe essere riservato ad AR ci starebbe ma poi, tutto il resto? Ricordati che parliamo di auto della stessa categoria di mostri quali ad es. Megane RS :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Giusto per pura speculazione...io una bestiaccia del genere non la vedrei per niente bene con il 1.4 multiair o addirittura con un diesel. Magari si, il motore che in teoria dovrebbe essere riservato ad AR ci starebbe ma poi, tutto il resto? Ricordati che parliamo di auto della stessa categoria di mostri quali ad es. Megane RS :D

3.0 V6 Biturbo della Maserati? :pen:

Il problema è: una Fiat Ottimo ultra-sportiva riesci a venderla bene a 50.000 euro???

Link al commento
Condividi su altri Social

3.0 V6 Biturbo della Maserati? :pen:

Il problema è: una Fiat Ottimo ultra-sportiva riesci a venderla bene a 50.000 euro???

no, credo che non la fai e basta. Le super hot hatch del momento hanno tutte 4 cilindri pompatissimi (vedi focus rs, amg45, golf R, civic Type_R) ma sono anche auto modificate nella meccanica...

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica per me è con il 1.8 della attuale Giulietta QV con una 30ina di cavalli in più...

Io (se li avessi) 50.000 euro per una Fiat Ultra li tirerei fuori ma la vettura dovrebbe essere perfetta in ogni dettaglio (rispetto ai miei gusti ovviamente) e deve essere decisamente più economica da mantenere (consumi, bollo, assicurazione, manutenzione) rispetto a una Maserati altrimenti mi prendo una Maserati usata :D

PS: Comunque con 50.000 euro preferisco comprarmi una Maserati Quattroporte usata di pochi anni o una BMW Serie 7...

Link al commento
Condividi su altri Social

no, credo che non la fai e basta. Le super hot hatch del momento hanno tutte 4 cilindri pompatissimi (vedi focus rs, amg45, golf R, civic Type_R) ma sono anche auto modificate nella meccanica...

L'anno prossimo mi pare,presenteranno la nuova Dart SRT con il nuovo 2.0 4cil. Hurricane...questa Ottimo è una Dart 2v un pò semplificata in pratica,magari la fanno sul serio una hot hatch derivata....

:mrgreen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah...... una "burinata" da salone....... mi dà estremamente fastidio l'uso su sta roba del (mitico) nome Mefisto(fele)........

Beh, a me sembra un'auto da turismo più che altro.

A tutti quelli che criticano la mancanza dei Brembo, la Wilwood non è che faccia schifo eh, anzi :D

Link al commento
Condividi su altri Social

3.0 V6 Biturbo della Maserati? :pen:

Il problema è: una Fiat Ottimo ultra-sportiva riesci a venderla bene a 50.000 euro???

Si...la chiami "più migliore" :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Praticamente è ciò che è stato invocato per 6 anni per la Delta III :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.