Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

nuova auto per tutta la famiglia

Featured Replies

Inviato
Si stavo pensando anche io alle cinture ma poi ho pensato che essendo piccoli e quindi troppo bassi magari si potevano trovare la cintura troppo sul collo.....bo non me ne intendo comunque :-)

Proprio a quello serve un rialzo: a far sì che nella seduta il corpo del bambino sia sollevato e che la cintura gli passi sul busto e non sopra. ;) Comunque a 8 anni tendenzialmente si è già abbastanza alti per fare a meno del rialzo.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

• Risposte 28
  • Visite 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
quoto, l' abitacolo e' incredibilmente spazioso per le dimensioni esterne. Il bagagliaio magari e' un po' limitato in lunghezza ma se non ricordo male si possono avanzare i sedili posteriori e poi c'e' anche la possibilita' di alzare o abbassare il piano di carico con conseguente disponibilita' di doppio fondo.
Esatto,doppio fondo e divano scorrevole. Come dimensioni é poco più corta della golf plus.
Inviato

Comunque un bimbo riesce a far danni in 30 secondi, quando sale o scende dalla macchina, quindi non necessariamente in "assetto da viaggio".

Inviato
  • Autore
Comunque un bimbo riesce a far danni in 30 secondi, quando sale o scende dalla macchina, quindi non necessariamente in "assetto da viaggio".

...infatti hai fatto centro...quando siamo in movimento i bimbi stanno al loro posto ben fermi e legati...e anche così riesco a far qualche disastro...ma è a macchina ferma quando salgono scendono saltano giocano ballano ecc.ecc. che il mio cuore ha dei piccoli sussulti?

Inviato
Proprio a quello serve un rialzo: a far sì che nella seduta il corpo del bambino sia sollevato e che la cintura gli passi sul busto e non sopra. ;) Comunque a 8 anni tendenzialmente si è già abbastanza alti per fare a meno del rialzo.

il rialzo è consigliato fino a 150cm ;) se sono alti così a 8 anni, sei Shaquille O'neill :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Visti gli ultimi sviluppi mi verrebbe di consigliare una Yeti della Skoda, spaziosa, poco ingombrante, alta da terra e con degli interni robusti. Poi consiglio di vendere privatamente la Classe A e vi pigliate una Punto seminuova 1.4 a benzina come seconda auto.

Anche per la Golf Plus consiglio una rivendita da privato, quei 4000 euro riesci a cavarli sempre, se ben tenuta pure qualcosa in più...

Modificato da Uno Turbo D

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

Quoto TurboD, la Skoda Yeti mi sembra che corrisponda alle tue esigneze, spaziosa, alta da terra e, essendo un modello non nuovo e che non ha avuto tanto successo, riesci ad acquistarla ad un prezzo onesto con un buon allestimento.

Per il motore valuterei anche il 1.2 Tsi, non ha la coppia del 1.6 Tdi ma la guida è piacevole, se la differenza con il 1.6 Tdi è consistente ci farei un pensiero, a meno che, per esigenze di traino o brillantezza non opti per il 2.0 Tdi.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
Quoto TurboD, la Skoda Yeti mi sembra che corrisponda alle tue esigneze, spaziosa, alta da terra e, essendo un modello non nuovo e che non ha avuto tanto successo, riesci ad acquistarla ad un prezzo onesto con un buon allestimento.

Per il motore valuterei anche il 1.2 Tsi, non ha la coppia del 1.6 Tdi ma la guida è piacevole, se la differenza con il 1.6 Tdi è consistente ci farei un pensiero, a meno che, per esigenze di traino o brillantezza non opti per il 2.0 Tdi.

Però...il 1.2 Tsi è stato modificato nella distribuzione sulla Yeti come sulle altre? Perché per i suoi tragitti sarebbe l'ideale...costi di gestione sostenibilissimi e motore sfruttabile a 360 gradi.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
  • Autore

..la Skoda yeti non mi dispiace c'è giusto qualche piccolo particolare che non mi covince...oggi vado a vedere dal vivo la 500 l trekking...porca paletta ma non potevano mettergli 2 barre longitudinali sul tetto..tipo panda...magari si possono montare after market?!?