Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

348TS riverniciata e ritapezzata dentro ... e' una sola ?

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Grazie per i pareri ...

In theoria , le auto in vendite sono in condizioni "ottimali" ... per gli standard del venditore ... il che vuol dire che non vi dovrebbero essere spese per avere queste due ferrari 348 in condizioni di guidare.

Sul come siano guidabili ... e' tutto un'altro discorso.

Nel mio piccolo ... mi sto facendo l'idea che una Ferrari si compra meglio in autonno che non in primavera ... visto che sono bestie da usare d'estate ... ma da quello che vedo ... e' che di Ferrari 348 se ne trovano solo in Italia .. in Germania costano di piu', ma almeno si trovano ... altrove e' merca rara, difficile da trovarsi.

Per fare un acquisto fatto bene, nel caso sarebbe necessario un giretto per l'italia ... ovvero ... vedo / vedro' se questa passione mi resta anche in autonno ... ed eventulmente se avro' voglia di fare una offerta bassa alla 348 TB polacca.

Intanto ho scoperto che BMW M6 vecchie di oltre 5 anni , si sono fortemente svalutate ... e di M6 se ne trovano parecchie in vendita ... oltre ad avere assistenza meno problematica di una Ferrari ... sebbene sia probabilmente altrettanto costosa ... resta il fatto che un Ferrari e' un mezzo investimento ... ogni altra auto e' solo una spesa per soddisfare uno sfizio

Ovvero ... molto confuso ... e nella confusione forse ... e' meglio non fare nulla ...

PS: Ho notato che la sud italia le Ferrari vengono vendute a meno che non nel nord (o almeno per le 348)... oltre al fatto che vi sono quasi meno offerte al nord che non al sud ...

• Risposte 20
  • Visite 11.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione