Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Guarda gli stilemi che io critico alla gt86 sono i medesimi della lexus LFA (che trovo orribile), che di sicuro non ha neanche una vite al risparmio. Dubito che la fanaleria posteriore di questa gt86 sia meno costosa di quella di alfa romeo 4c, ma vuoi mettere i risultati?

Poi come dici ad ognuno il suo.

DEtto questo anche io sono interessato al restyling, come ho detto quest'auto non mi piace esteticamente ma i contenuti sono meravigliosi e il prezzo in concessionaria è imbattibile (5000 euro in meno di mx5 con 70 cv in più), pertanto se dovesse migliorare un minimo potrei tornare a considerarla.

  • Risposte 131
  • Visite 28.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • ma scusate di che parlate? la brz e gt86 è euro6 da un bel po' non da gennaio, ma già dalle consegne di settembre. Il motore è relativamente giovane, ergo pensato per evolvere nelle normative, so

  • allora ragazzi mi sembra di capire che questo restyling sia un po' uscito dalle priorità di Toyota, forse a vantaggio di qualche frullatore elettrico o lavatrice ibrida...Ieri ho controllato le promoz

  • si comprare una Subaru è un atto di fede...

Inviato

allnewmx5_unveiling_mazdaspace_exterior_05_MGTHUMB-INTERNA.jpg

Però aspetta ho avuto un flash, se la gt86 somiglia a mazinga

allora il posteriore di questa ricorda platealmente la faccia di Boss Robot,

vabbeh ci siamo fatti due risate adesso basta

boss-robot.jpg

Inviato
Beh ma guarda che a parità di cavalleria, su un auto sportiva è sempre meglio l'aspirato. Molto più prevedibile, controllabile, immediata e piacevole da guidare.

Il turbo sulle sportive solitamente è più una necessità che una libera scelta. Meno male che ne fanno ancora di aspirate.

Queste che spacci anche con tono enciclopedico sono un po, concedimi, delle considerazioni molto opinabili.

Chiunque abbia mai posseduto una mx5, sia essa una Prima serie da 115 CV sia una NC 2.0 se lo interroghi ti confermerà che un telaio così sincero, una ripartizioni pesi del genere, delle sospensioni così fini, un cambio chirurgico del genere meriterebbero X CV in più per ottenere l'auto perfetta.

Lo stesso discorso, ancora più sentito, lo fanno i possessori di Lotus, perché leggeri e' bello, ma piantarsi in salita a causa di coppia da utilitaria o essere demoliti al primo rettilineo da una station a gasolio un po meno.

Forse col tuo discorso intendevi dire che i CV, se sono buttati lì a caso per tappare le falle di meccaniche tutt altro che sportive, non servono a una cippa.....

Allora sarebbe un altro paio di maniche e sarei d'accordo con te. [emoji6]

uoxc.jpg

Inviato

Se questa vettura vendesse quanto se ne parla, sarebbe una bestseller. Quando invece c'è da tirare fuori e dané, tutti si defilano, anche i più nippofili.

Inviato
Se questa vettura vendesse quanto se ne parla, sarebbe una bestseller. Quando invece c'è da tirare fuori e dané, tutti si defilano, anche i più nippofili.
Inviato
Eh caro mio 200cv, benzina

Non è che lo vendi a tutti

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Queste che spacci anche con tono enciclopedico sono un po, concedimi, delle considerazioni molto opinabili.

Chiunque abbia mai posseduto una mx5, sia essa una Prima serie da 115 CV sia una NC 2.0 se lo interroghi ti confermerà che un telaio così sincero, una ripartizioni pesi del genere, delle sospensioni così fini, un cambio chirurgico del genere meriterebbero X CV in più per ottenere l'auto perfetta.

Lo stesso discorso, ancora più sentito, lo fanno i possessori di Lotus, perché leggeri e' bello, ma piantarsi in salita a causa di coppia da utilitaria o essere demoliti al primo rettilineo da una station a gasolio un po meno.

Forse col tuo discorso intendevi dire che i CV, se sono buttati lì a caso per tappare le falle di meccaniche tutt altro che sportive, non servono a una cippa.....

Allora sarebbe un altro paio di maniche e sarei d'accordo con te. [emoji6]

Modificato da Giampi

Inviato
E meglio così :si:

È che GT-86 è un po' incasinato incastrarla...da nuova...quando hai le condizioni al contorno (no famiglia) non tieni i danè.

Quando tieni i danè, come auto principale non va bene e come seconda auto torni al punto uno.

Però è anche vero che qualche compatta Diesel di gente ancora a casa con i gente potrebbe essere una GT86

nel mio paese l'ha acquistata un poco più che ventenne...così:

big_ToyotaGT86conkitaerodinamico_01.jpg

solo bianca.

Devo dire che messa giù così attira molto l'attenzione...si fa guardare.Sembra uscita da fast&fourious oppure dal videogioco need for speed...

Però boh...sarà che non ho più vent'anni (ma probabilmente non mi sarebbe piaciuta come vettura nemmeno 10 anni fa).

non che sia brutta nel senso stretto del termine...ma preferisco linee e dettagli meno "gridati".

E' come una ragazza porca...piace a tutti...purchè non sia la propria ragazza :lol:

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Però aspetta ho avuto un flash, se la gt86 somiglia a mazinga

allora il posteriore di questa ricorda platealmente la faccia di Boss Robot,

vabbeh ci siamo fatti due risate adesso basta

boss-robot.jpg

boss robot sono io

nel senso che quando gioco con i nipoti loro usano gundam goldrake e il grande mazinga e a me tocca boss robot

images?q=tbn:ANd9GcTReWA6k0agjrWmFFY4wvJkNOBbAL1YCLvGnNJelL2ObsiIgqON

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
E meglio così :si:

È che GT-86 è un po' incasinato incastrarla...da nuova...quando hai le condizioni al contorno (no famiglia) non tieni i danè.

Quando tieni i danè, come auto principale non va bene e come seconda auto torni al punto uno.

Però è anche vero che qualche compatta Diesel di gente ancora a casa con i gente potrebbe essere una GT86

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.