Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

391 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

    • • Molto
      192
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

Da noi c'è da vincere la diffidenza per le C 3 volumi, quindi lancio con 2 motorizzazioni e prezzo fuori mercato (al ribasso) per vedere come viene accolta. Una volta che entreranno in gamma anche la 5p e la SW vedrai che qualche motore in più salterà fuori (un 1.4 più cavallato e la 1.3mjt credo siano sicuri. Ma pian piano secondo me arriveranno un po' tutte le motorizzazioni viste su Bravo o quasi).

Negli altri mercati citati le 4p si vendono, quindi giusto che le versioni base costino poco e offrino poco (o poco più).

io penso che la 1.6 jtd è l'auto perfetta per le aziende, se uno è un commesso viaggiatore o commerciale italia

la SW per chi fa assistenza tecnica

Una famiglia che bada al sodo e non al piacere delle cose belle, non che sia brutta la tipo, dovrebbe prendere la opening edition ad occhi chiusi.

Per me la motorizzazione più attesa è il 1.3 jtd insieme con il 1.6 benza gazato

a onor del vero chi ha detto che un gasato automatico sarebbe un'arma definitiva ha detto una gran verità, almeno secondo me...

Link al commento
Condividi su altri Social

Polonia paese dell'est vediamo come risponde, e Spagna altro paese dove apprezzano le 3v

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Una famiglia che bada al sodo e non al piacere delle cose belle, non che sia brutta la tipo, dovrebbe prendere la opening edition ad occhi chiusi.

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarò diffidente ma una opening edition che non sia più che premium non la prenderei mai... sempre timore che facciano i test post-rilascio a mie spese... ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A quei prezzi sta macchina dubito sia come l'abbiamo vista noi in italia...

Dotazioni e allestimenti per la Polonia

(traduzione automatica Google)

Dotazione standard TIPO versione:

- Controllo di stabilizzazione (ESC con assistente freno controllo di trazione di emergenza, un sistema per evitare che un rollover, il sistema facilita partire su una collina, il traino di controllo di oscillazione del sistema)

- meccanico

- Radio con porta USB, 4 altoparlanti

- airbag per guidatore e passeggero anteriore

- Le luci diurne (DRL)

- Alzacristalli elettrici anteriori

- Piantone dello sterzo regolabile in due piani

- controllare la chiusura centralizzata con la chiave del telecomando

- sistema di rifornimento Bezkorkowy Smart Fuel

- Servosterzo (elettrico) Dualdrive modalità CITY

- lembo sollevato automaticamente stivale

Ruote in acciaio da 15 "+ caps -

Dotazione di serie versione POP (in aggiunta a TIPO):

- Airbag laterali e a tendina

- 60/40 sedile posteriore sdoppiato

- sedile guida regolabile in altezza

- retrovisori esterni, azionati elettricamente e riscaldati

- porta interna cromata maniglie

- Il cruscotto è rifinito con soft-touch in plastica

- Finissaggio porta pancetta

Dotazione di serie versione EASY (oltre a POP):

- Radio Uconnect con 5 "touch screen e connessione Bluetooth, 6 altoparlanti

- Visibilità Package (sensore di luce + sensore pioggia + specchio retrovisore elettrocromico)

- finestrini a comando elettrico posteriore

- volante e pomello del cambio rivestiti in pelle

- volante con comandi impianto audio

- Chrome maniglie delle porte

- listello cromato sul portellone

Versione standard attrezzature LOUNGE (in aggiunta al EASY):

- Fari fendinebbia con funzione curva

- singolo-zona climatizzatore automatico

- Cruise Control

- bracciolo anteriore

- TFT da 3,5 "monocromatico

- lamelle cromate sotto la linea dei finestrini laterali

- inserti nel pannello porta in nero lucido

- cerchi in lega da 16"

Link al commento
Condividi su altri Social

io penso che la 1.6 jtd è l'auto perfetta per le aziende, se uno è un commesso viaggiatore o commerciale italia

la SW per chi fa assistenza tecnica

Una famiglia che bada al sodo e non al piacere delle cose belle, non che sia brutta la tipo, dovrebbe prendere la opening edition ad occhi chiusi.

Per me la motorizzazione più attesa è il 1.3 jtd insieme con il 1.6 benza gazato

a onor del vero chi ha detto che un gasato automatico sarebbe un'arma definitiva ha detto una gran verità, almeno secondo me...

Guarda per le mie esigenze (chilometriche) la 1.4 andrebbe già bene (preferirei la sw però, perché diverse volte mi capita di caricare cose ingombranti anche in altezza), se si muovesse con discreta disinvoltura (cosa da verificare con mano visto che tutte le riviste testeranno la 1.6 mjt). Tra l'altro non ho capito perché la versione da 95cv quando c'era anche quella da 105cv (son pochi di più, ma almeno superano lo sbarramento psicologico dei 100). Se poi volessero metterci sotto un 1.4 più potente, col sequenziale, sarebbe ancora meglio (no il dualogic con il quale ho avuto un po' di problemi).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.