Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016? 392 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

• • Molto
      193
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Comunque questa discussione negli ultimi giorni da quando aegea si chiama tipo, sta tirando più di quella della giulia, purtroppo in Italia non ci sono i soldi se no questa la vendevano alla ggrandissima toccava produrla pure a mirafiori.

A proposito ma a mirafiori che fanno adesso? Sarà quasi chiuso o sbaglio

Scusate l'ot

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

• Risposte 3.2k
  • Visite 831.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Premetto che ognuno è libero di pensarla a modo suo. Io posso parlare solo per me, ed ero abbastanza scettico.   Primo perché le berline tre volumi del segmento C le davo per molte e se

• Eddai, ma fai prima a dire che Tipo ti sta sulle palle e amen.   Perchè sarò distratto io, ma la stessa levata di scudi nei confronti di altre auto di altri marchi venduti in Europa, non mi

• Si moriva per una polmonite, si restava storpi per la poliomielite e si cacava al freddo nel gabinetto sul ballatoio o in cortile.   Ve lo lascio volentieri il passato  

Immagini Pubblicate

Inviato
Ok, but the "all internal Fiat showdown" :) was between declared data of Bravo and Tipo , the only comparable data today . :)
Inviato

ØØØ tornando alla tipo 2015 la sw che, se vogliamo, è la più "facile" da fare stilisticamente parlando partendo dalla sedan, se ben prezzata attirerà molta clientela. E comunque vedendo i filmati alla voce finiture le prove delle riviste italiane decreteranno:

- non ha le guide sedili protette : gravissimo si sporcano le scarpe delle signore (solo delle signore?)

- tessuto dei sedili : troppo sporchevole e fragilino

- serratura bagagliaio : troppo sporgente si rischia il trauma cranico ogni volta che si caricano le valige

- monitor troppo piccolo : l'85enne avrà problemi nell'impostare la località di arrivo

- plastica parte bassa abitacolo : troppo rigida, il palpeggiamento ha evidenziato che il pollice non penetra (..........)

- comandi vari : troppo simili ad altri modelli del gruppo

- troppi portacenere: non si incoraggia coì il fumare che fa male (ma si sa i turki.....)

voto finiture: 1 pallino (per incoraggiamento)

Inviato

per il momento 4R ne parla bene.

lo stesso 4R prezzolato, inaffidabile, imparziale di cui si parlava in altri lidi :lol:

Inviato
per il momento 4R ne parla bene.

lo stesso 4R prezzolato, inaffidabile, imparziale di cui si parlava in altri lidi :lol:

c'è sempre tempo per cambiare idea, se arriva il bonifico da Wolfsburg :mrgreen::§

(ovviamente scherzo) ;)

detto questo, una Tipo alla turca (ogni riferimento è puramente casuale :mrgreen:) come bandiera dello stile,design e manifattura italiana...e chi lo avrebbe mai detto.

se fanno una 2 volumi al prezzo giusto la piazzano. questa berlina per conto mio nello Stivale è quasi invendibile.

ragazzi, perdonatemi...ma tutta l'operazione mi ricorda quella della Duna (chi ne ha almeno 40 se la ricorda) :lol:

Inviato
c'è sempre tempo per cambiare idea, se arriva il bonifico da Wolfsburg :mrgreen::§

(ovviamente scherzo) ;)

detto questo, una Tipo alla turca (ogni riferimento è puramente casuale :mrgreen:) come bandiera dello stile,design e manifattura italiana...e chi lo avrebbe mai detto.

se fanno una 2 volumi al prezzo giusto la piazzano. questa berlina per conto mio nello Stivale è quasi invendibile.

ragazzi, perdonatemi...ma tutta l'operazione mi ricorda quella della Duna (chi ne ha almeno 40 se la ricorda) :lol:

la Duna è stata universalmente definita come LA MACCHINA BRUTTA, questa almeno è piacevole/bella

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Inviato
la Duna è stata universalmente definita come LA MACCHINA BRUTTA, questa almeno è piacevole/bella

quando è uscita (la Duna) c'era più di uno che diceva "non è neanche male, la SW è quasi bellina". garantisco io (ovv. senza forum :lol:)

dovrebbero ricavarci una hatch e prezzarla aggressiva. parliamoci chiaro...versus Kia,Hyundai, Dacia e Nissan non crossover...forse qualche skoda, ma parti dal basso.

però a mio modo di vedere è una sterzata dalla strategia post 500 in poi.

Inviato
quando è uscita (la Duna) c'era più di uno che diceva "non è neanche male, la SW è quasi bellina". garantisco io (ovv. senza forum :lol:)

dovrebbero ricavarci una hatch e prezzarla aggressiva. parliamoci chiaro...versus Kia,Hyundai, Dacia e Nissan non crossover...forse qualche skoda, ma parti dal basso.

però a mio modo di vedere è una sterzata dalla strategia post 500 in poi.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv