Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ragazzi un consiglio...: stavo guardando da un paio di giorni la Polo.

Nonostante non mi faccia gridare dalla bellezza, ne apprezzo le linee pulite e gli interni ben fatti.

Secondo voi, primanche comunque andrò a vederla, un 1.2 tsi 90cv con clima automatico vetri oscurati costa parecchio?

Su VW non sono molto ferrato...è spaziosa dietro?il motore consuma molto?è affidabile?

Grazie a tutti

Secondo me sei sui 14000-15000.

• Risposte 133
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Penso che per una 1.2 tsi fresh 90cv sarai a 14500€ se non aggiungi ulteriori accessori

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
Penso che per una 1.2 tsi fresh 90cv sarai a 14500€ se non aggiungi ulteriori accessori

Beh il clima auto è d'obbligo. Comunque farò poi in salto in concessionaria a toccare con mano.

Come affidabilità il tsi 1.2 è un buon motore?

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato

Guarda karr, un consiglio dal profondo del cuore: lascia stare Polo.

Restyling del restyling, interni commoventi da quanto sono tristi, carissima, effetto vorrei la Golf ma non posso..

Le "shitwagen" lasciale ai modaioli e a chi non capisce nulla di auto, tu invece mi sembri un appassionato come me e tanti altri, che te lo dico a fare...:pz

Inviato

a me neanche piace la polo, di segmento B del trio prenderei al volo la nuova fabia, tra le tre non ci penserei neanche un attimo a prendere la ceco-tedesca.

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Inviato
Guarda karr, un consiglio dal profondo del cuore: lascia stare Polo.

Restyling del restyling, interni commoventi da quanto sono tristi, carissima, effetto vorrei la Golf ma non posso..

Le "shitwagen" lasciale ai modaioli e a chi non capisce nulla di auto, tu invece mi sembri un appassionato come me e tanti altri, che te lo dico a fare...:pz

a me neanche piace la polo, di segmento B del trio prenderei al volo la nuova fabia, tra le tre non ci penserei neanche un attimo a prendere la ceco-tedesca.

Eh ragazzi sto diventando vecchio :saggio e gli interni tristi ma curati iniziano a piacermi, che vi devo dire...

È vero che Fabia è più personale, ma dietro è proprio una Stilo...Polo è così da 20anni...ed è il suo maggior pregio e difetto insieme.

Va beh, ho tempo per contemplare dato che fino a settembre non compro nulla.

Ma che mi dite sul 1.2 tsi? È un buon motore?

VAG sta facendo debuttare il nuovo 1.0 tsi di pari potenza (con variante anche da 115cv), andrà a sostituire il 1.2 su tutte le auto del gruppo?

Inviato

Ma quel 1.2 TSI sbaglio o è la versione modificata di "quello rognoso" di prima? Se è così, meglio aspettare le prime per vedere come vanno, a mio parere.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
Ma quel 1.2 TSI sbaglio o è la versione modificata di "quello rognoso" di prima? Se è così, meglio aspettare le prime per vedere come vanno, a mio parere.

Ho provato a proporre a mia moglie la Polo come alternativa dopo che l'abbiamo superata in autostrada.

Reazione:

-1. Ha iniziato a stringere lentamente gli occhi (stava guidando);

-2. Contemporaneamente a iniziato a ruotare la testa verso di me;

-3. Ha proferito poi le seguenti testuali parole: "Cos'è che vuoi vedere? La Polo? Quella macchina triste da vecchi? E poi perché è tedesca la vai a pagare anche di più, bravo furbo. Prenditi la Fiesta che è molto meglio va'!"

Non ho più avuto il coraggio di parlare....

Inviato
Ho provato a proporre a mia moglie la Polo come alternativa dopo che l'abbiamo superata in autostrada.

Reazione:

-1. Ha iniziato a stringere lentamente gli occhi (stava guidando);

-2. Contemporaneamente a iniziato a ruotare la testa verso di me;

-3. Ha proferito poi le seguenti testuali parole: "Cos'è che vuoi vedere? La Polo? Quella macchina triste da vecchi? E poi perché è tedesca la vai a pagare anche di più, bravo furbo. Prenditi la Fiesta che è molto meglio va'!"

Non ho più avuto il coraggio di parlare....

Il "mi piace" era per la reazione di tua moglie, magari se non lo specificano non lo capivi... :D

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)