Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

...che schifo infotainment o come si chiama,computers di bordo, col manettino o senza, col touch o coi tastini.... :sfum:

- Arnie: "Se hai chi crede in te puoi fare tutto...ti senti il più forte del mondo, dell'universo...e quando credi anche tu in qualcuno che stiano attenti tutti perchè nessuno può fermarti, nessuno!"

- Dennis: "E tu questo lo provi per Leigh?"

- Arnie: "Cosa? Ca**o no! Sto parlando di Christine mio caro, nessuna str***a può mettersi tra me e Christine!"

Link al commento
Condividi su altri Social

e come per magia le vendite esplodono. respingere per vendere.

Teoria interessante, che forse si applica a certi prodotti, soprattutto del lusso. Nel campo automotive ( forse ) si applica a veicoli di nicchia o esclusivi. Per esempio, la comprenderei ( forse ) se applicata alla 4C. Ma di certo non a Giulia, che è il mattone di partenza per raggiungere ( fooorse ) con la gamma completa le 400K unità Worldwide .....

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

ma chi sceglie di andare all'estero è molto meno italiano di chi ci resta .....

io sono uno che non si è mai mosso e ti posso rispondere che per me è IL CONTRARIO.

in Italia si è fatta selezione darwiniana al contrario....il più testadicazzo vince.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per gli altri: discutiamo di cose serie!!! Android Car o Car Play? :lol:

Spetta, se hanno messo CarPlay do fuoco ai cassettoni dove ripone i maglioni Marchionne e poi mi sparo .....

Cioè .... davvero .... CarPlay .... davvero ... cioè ... boo :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi vive in Italia che lo vuole o meno e influenzato dalla manipolazione dei media e dello stato e poi la vita di ogni giorno e cio che culturalmente i media e la società italiana hanno inculcato da anni per me sono l origine di cio che va male in Italia.

frase da scolpire nella pietra, il cambiamento oggi è difficile proprio per questo

è interessante notare come questa Giulia abbia raggiunto (a quanto pare) tutti i crismi dell'eccellenza italiana proprio dopo un lungo percorso dove FCA si è gradualmente svincolata dalle soluzioni gestionali all'italiana ed è diventata un'azienda mondiale non più dipendente dal mercato domestico

simboleggia quasi uno spoglio dal marcio del nostro paese proprio per riscoprirne le virtù

vabbè, me ne sono passato con l'esempio :mrgreen:

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Spetta, se hanno messo CarPlay do fuoco ai cassettoni dove ripone i maglioni Marchionne e poi mi sparo .....

Cioè .... davvero .... CarPlay .... davvero ... cioè ... boo :D

Questa va negli USA. Se non hanno messo CarPlay sono dei pirla. Devono proporre entrambi.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco, ho trovato pure quello che "il posteriore è poco alfa e sembra Lancer/Cordoba" :rotfl:

lancer e cordoba? no dico, io manco sapevo come fosse fatta una cordoba fino a 5 minuti fa.

poi faccio due googolate e scopro che: lancer ha il culo pantografato su quello della 159 e il posteriore della cordoba è la versione wannabe di quello della 156.

e chi ha disegnato il restyling della cordoba?

esatto, lui, quello che ha creato la 156 e che adesso disegna das auto con il posteriore alfizzato.

però secondo certi geni la giulia non assomiglia a un'alfa perché assomiglia ad auto che sono ispirate alle alfa. ah ecco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace molto questa Giulia, solo qualche inquadratura del posteriore non mi convince al 100% forse perchè c'è qualche similitudine con qualche jap di lusso ma niente di grave. Se non è un 9 è un 8,5...

Sono convinto che le versioni più "umane" saranno ØØØ belle.

I prezzi imho dovrebbero essere allineati alle tedesche di pari motorizzazione, un pelino meno perchè il rilancio è appena iniziato. Da evitare sia sconti eccessivi che assenti (un 5-6 % tanto per far contento il cliente).

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono uno che non si è mai mosso e ti posso rispondere che per me è IL CONTRARIO.

in Italia si è fatta selezione darwiniana al contrario....il più testadicazzo vince.

Sacrosanta verità, ma tra le testedicazzo c'è sempre il "buono" che tiene al proprio paese al punto di restarci, con la conseguenza di essere emarginato sia lavorativamente che socialmente perchè nel giusto.

Ma siccome in Italia c'è ancora una parte di onestà, la situazione è accettabile.

Si cambia dall'interno, non dall'esterno .... (il paese intendo :D)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.