Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

mia personalissima esperienza

compilato il modulo on line veramente un'era glaciale fa

Dopo un mese contatto telefonico, per confermare mio interesse e velato invito a Francoforte, ma niente roba formale del tipo "vuoi venire, vieni! a noi importa sega", Lexus mi ha regalato più volte biglietti per motorshow e non presentava nulla.

L'altro ieri mi chiama un ragazzo, con la voce di uno sveglio, mi dice che la versione di lancio della giulia è "pronta" e si differenzierà dalle altre, in quanto numerata, e io gli dico ok figa, lui mi interrompe e mi fa "guardi il prezzo è di 94,500€, alla luce di ciò le interessa ancora?" e io gli faccio "sì, ma vorrei" mi interrompe ancora "ma non è che verranno date a tutti, non è che se io la inserisco nella lista poi alfa gliela da". A quel punto io dico "va bene capisco è un prodotto esclusivo, ma vorrei chiederle" ancora mi interrompe e mi fa "certo se lei avesse avuto una 4C magari... molto probabilmente non le verrà data perchè sa è un prodotto di una certa importanza" a quel punto lo interrompo io e gli faccio "senta non sono d'accordo e non condivido la vostra politica e non mi interessa essere inserito in una lista che serve solo a far dire ad alfa che la hanno desiderata in 4000 e avuta in 50".

Cioè a che pro una cosa del genere? fai un'edizione limitata e la devi dare solo a chi sai tu? non mi chiamare proprio e chiama solo chi ha preso la launch edition della 4C, probabilmente collezionisti e gente del RIAR.

Ad ogni modo non sono per nulla ricambiato da questa azienda...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'avrei mandato a stendere tempo zero.

Che i tempi del liceo e delle "te la faccio annusare ma poi mi nego" son finiti da un pezzo.

Ovvio che non la daranno a tutti.

Ma a solo che quelli che staccano l'assegno :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, in questo caso avrebbero dovuto "girare" la faccenda a qualcuno di più specializzato.

Magari negli altri paesi la gestiscono meglio. In Italia....lasciamo perdere.

Io son 5 anni che sto aspettando che mi contatti la Nissan per la 370Z :lol:

E 2 Seat per la Leon ST FR.

O Lotus, dove il form l'ho pure compilato dal vivo!!!

Gli unici che furono DAVVERO seri furono quelli di Infiniti.

la 370z la sto ancora ad aspettare pure io Tony, ma a conti fatti ci hanno fatto più un favore che altro quelli della nissan

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Io l'avrei mandato a stendere tempo zero.

Che i tempi del liceo e delle "te la faccio annusare ma poi mi nego" son finiti da un pezzo.

Ovvio che non la daranno a tutti.

Ma a solo che quelli che staccano l'assegno :lol:

ma infatti è quella la cosa...stanno a fa la Profumiera... ma vaffanzum

però mi sento di dire anche un grosso vaffanzum all'azienda che gestisce così le cose

Modificato da alederme
Link al commento
Condividi su altri Social

Scriviamo una lettera aperta a FCA nella quale esprimiamo il nostro dissenso, da fan del marchio (e potenziali clienti), mandiamola pure in copia a qualche quotidiano e rivista specializzata...tanto se c'è da pisciare sopra FCA nessuno si tirerà indietro nel pubblicarla no? Almeno si da visibilità al nostro malcontento.

Se è vero che ci leggono qui sul forum direi che non lo fanno nel modo giusto o sono lenti di comprendonio.

A me viene una rabbia a leggere certe cose, sarebbe quasi da "augurargli il fallimento" a questo punto...cioè ma non si può, è una presa in giro.

Link al commento
Condividi su altri Social

mia personalissima esperienza

compilato il modulo on line veramente un'era glaciale fa

Dopo un mese contatto telefonico, per confermare mio interesse e velato invito a Francoforte, ma niente roba formale del tipo "vuoi venire, vieni! a noi importa sega", Lexus mi ha regalato più volte biglietti per motorshow e non presentava nulla.

L'altro ieri mi chiama un ragazzo, con la voce di uno sveglio, mi dice che la versione di lancio della giulia è "pronta" e si differenzierà dalle altre, in quanto numerata, e io gli dico ok figa, lui mi interrompe e mi fa "guardi il prezzo è di 94,500€, alla luce di ciò le interessa ancora?" e io gli faccio "sì, ma vorrei" mi interrompe ancora "ma non è che verranno date a tutti, non è che se io la inserisco nella lista poi alfa gliela da". A quel punto io dico "va bene capisco è un prodotto esclusivo, ma vorrei chiederle" ancora mi interrompe e mi fa "certo se lei avesse avuto una 4C magari... molto probabilmente non le verrà data perchè sa è un prodotto di una certa importanza" a quel punto lo interrompo io e gli faccio "senta non sono d'accordo e non condivido la vostra politica e non mi interessa essere inserito in una lista che serve solo a far dire ad alfa che la hanno desiderata in 4000 e avuta in 50".

Cioè a che pro una cosa del genere? fai un'edizione limitata e la devi dare solo a chi sai tu? non mi chiamare proprio e chiama solo chi ha preso la launch edition della 4C, probabilmente collezionisti e gente del RIAR.

Ad ogni modo non sono per nulla ricambiato da questa azienda...

Approccio lunare, sia per la "qualità" della chiamata che per l'idiozia del "non la diamo a tutti, sa, non vorremmo mica vendere troppe AR in giro tutto d'un botto!". Ma da che pianeta arrivano questi geni?

È una cazzo di macchina, mica vendono la figa dell'anno. Chi prima arriva con l'assegno, meglio alloggia: punto. Vuoi fare contenti i RIAR vari e compagnia cantante? Li contatti PRIMA e gli dai un'opportunità in prevendita. Dicono di no e poi dopo si pentono e la vogliono? Si mettano in fila con l'assegno come gli altri.

Che buffoni, veramente senza classe. Spero vivamente che l'approccio per gli USA sia totalmente diverso (ma visto le premesse, lo dubito fortemente).

Link al commento
Condividi su altri Social

Che buffoni, veramente senza classe. Spero vivamente che l'approccio per gli USA sia totalmente diverso (ma visto le premesse, lo dubito fortemente).

quello che fa specie è che stiamo sì parlando di un prodotto costoso e una serie numerata, ma comunque siamo lontano dall'esclusività di altri marchi, ad ogni modo per me è finita la storia con quella telefonata, posso anche eliminare il 3d per l'auto interlocutoria per attendere giulia, per me non c'è da aspettare :):):)

Link al commento
Condividi su altri Social

a me dispiace...forse ho acceso un vespaio..Ma vedo che anche altri han provato cose simili...Però se dopo Francoforte non mi metti ancora nemmeno in onda uno straccio di configuratore...,se mi fai chiamare da gente non ben addestrata e se continui a mettere in evidenza sul sito la frase..la componente piu importante è l'emozione...allora mi domando davvero se la testa e la coda di questa operazione ..sappiano l'una dell'altra e siano coordinate.Per carità meritano ancora un po di tempo e chance...ma alla fine, anche queste sono emozioni e devo dire...non brillantissime.Dove si firma quella lettera?

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

A me la 370 la fecero provare :D

Proponendomela a 39mila in pronta consegna.

Poi mi ri-contattarono e al mio diniego provarono a piazzarmi una Brera a 20mila :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me i 5000 preordini della Quadrifoglio potrebbero essere realistici.

Concordo con l'opinione comune riguardo alla quantità di polvere che gira negli uffici marketing. Un disastro.

In compenso vi inoltro questi due muletti scovati in Belgio:

8d8f49f9e9b6018ea74b4c6a22d44f70.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.