Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

a parte la gara con bmw a chi fa il tempo sul ring... ma di queste Quadrifoglio Launch edition, qualcuna ne hanno launchata o nessuna consegna? perchè onestamente a me sta cosa puzza, dicevano che qualcuna sarebbe arrivata.

comunque la versione Quadrifiglio non fa proprio per i miei gusti, vediamo magari una TI,meno carica e più signorile, anche se dopo l'emozione tra giugno e settembre, devo dire che mi è un po' passato l'innamoramento e la trovo da 6,5, onestamente le preferisco classeC, ma magari dal vivo (nel 2537) mi farà un altro effetto

 

io mi sono informato seriamente ed in Italia a metà dicembre mi è stato detto, listini a fine gennaio con possibilità di ordinare la Launch. Non prima. All'estero presso un importatore nazionale a fine anno (e non un concessionario) mi è stato detto: puoi ordinarla subito, nessuno sconto ovviamente, e consegna da aprile.

Vabbeh dai... Invece di trovarsela sotto l'albero se la troveranno dentro l'uovo di cioccolato...

Fermo restando che non ricordo se la notizia delle (millantate) cosegne delle LE a dicembre fosse una cosa ufficiale o meno - ma credo di sì, visti i post su post in cui @Taurus spergiurava la consegna "natalizia" - penso che in FCA, o almeno nel marketing Alfa, abbiano qualche problemino di comunicazione.

As usual... Pagine e pagine sprecate sul nulla!

A sto punto dai, facciamo un ulteriore atto di fede e speriamo che dopo aprile si inizi a vedere su strada o qualche immagine di Quadrifoglio senza targa prova FCA.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

ma se la Q launch edition arriva a Pasqua, con la versione normale della Quadrifoglio a seguire, le versioni normali diesel e benza ma quando arrivano? si parlava di novembre le prime consegne, ma qualcuno ha novità? non si sentono notizie ufficiali 

domanda ridicl-comica, ma se si slittasse a gennaio per la diesel si può ordinare direttamente la versione restyling :)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.