Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Io spero che il biker "babbo natale"...lo prenda....lo rada a forza di ceffoni, e dopo avergli messo i pantaloni ad altezza giusta gli dica "lo so che non è Natale, per questo posso non essere buono con nu strunz come te"

ma questa non era riferita ad un altro modello ?(oltre che in tv già da diversi mesi?)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 176
  • Visite 38.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Giusto per capire di cosa stiamo parlando.

Quella con i bikers credo fosse della Adam. ;)

vabbeh dai...pensavo molto peggio

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

irritante, ovvio, credo anche per un pubblico meno avvezzo alle auto

però se ci pensate bene, nel momento della scelta, quell'inascoltabile "tedesca, tedesca, tedesca..." irrazionalmente pesa

magari non qui su autopareri

Inviato
Per molti "tedesca" è sinonimo di alta qualità

Per me tedesco = fornitore cagacazzo con senso di superiorità ingiustificato, inflessibile, ritardatario, costoso e dalla qualità tutto sommato media.

Giusto per capire di cosa stiamo parlando.

Quella con i bikers credo fosse della Adam. ;)

grazie. Non so se odiare di più questa o quella della Polo... però quella della Polo passa pure in radio, quindi odio di più quello della Polo.

COmunque quella delle pubblicità irritanti e martellanti è un teNNica di marketing, rimangono impresse tanto quanto (se non di più) di quelle fatte bene, costano molto meno.

EDIT: guardatela con i sottotitoli in italiano auto-generati, molto meglio :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
grazie. Non so se odiare di più questa o quella della Polo... però quella della Polo passa pure in radio, quindi odio di più quello della Polo.

A me quello della Polo non mi dispiace. Questo della Karl lo trovo pessimo, invece :?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
@jeby

proprio ingegneria triste. :lol:

"dichiarano canada day"... ma non erano tedeschi? mah. :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Per me tedesco = fornitore cagacazzo con senso di superiorità ingiustificato, inflessibile, ritardatario, costoso e dalla qualità tutto sommato media.

COmunque quella delle pubblicità irritanti e martellanti è un teNNica di marketing, rimangono impresse tanto quanto (se non di più) di quelle fatte bene, costano molto meno.

EDIT: guardatela con i sottotitoli in italiano auto-generati, molto meglio :lol:

L'unico cliente tedesco dell'ufficio che abbiamo risponde precisamente alla descrizione sopra.

Fa battute su cui ride solo lui, è 30 anni che lavora e abita in Italia,ma dice sempre male del nostro paese.E parla ancora all'infinito