Vai al contenuto
  • 0

Urge macchina con ampio baule!..vi prego no monovolumi o furgoncini please!!


Dante88

Domanda

Buongiorno a tutti,

sono Daniele.

Complimenti per il forum, quando ho qualche problema mi affido sempre a Voi.

Come da titolo ora la mia famiglia si è abbastanza allargata.

Possiedo 2 cani di grossa taglia : pastore tedesco e dogo argentino.

In più la mia compagna è in dolce attesa per cui da qui a fine anno dobbiamo per cause di forza maggiore cambiare auto e passare a qualcosa di più grande.

Ora possediamo una Opel Astra 1.7 Cdti 101cv Cosmo 5 porte del 2005 ed una Opel Corsa 1.2 70cv benzina 3p Cosmo appena acquistata del 2015.

La Opel Corsa l'abbiamo acquistata per lei e per i suoi spostamenti che saranno minimi.

Però urge sostituire entro fine anno la mia Opel Astra perchè tra cani, bambino, attrezzature ed altro è piccola.

Vi prego non consigliatemi monovolumi e furgoncini tipo Doblò o Qubo. Lo so che sono l'ideale e spaziosi. Ma io proprio non riesco a mandarli giu :-)

Ora dispongo di circa 17.000€..faccio 25.000 km l'anno 30% autostrada e 70% urbane/extraurbane..mi accontento anche di qualche buon usato di 2/3 anni se non ci sono buone offerte sul nuovo.

Ora credo che le categorie che mi rimangono a disposizione siano grandi SW..Suv..e???

L'unica di cui mi sono interessato è il Fiat Freemont 2.0 170cv Lounge..

Aiutatemi voi..

grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Pochi cazzi io avevo la V70 MKII e quel coda tronca è un bel vedere...

Spedere 17mila€?

Spendine la metà ma con stile:

Telaio 4C..

Volvo V70 R 2.5i turbo 20V cat AWD usata, Benzina, ? 8.900,- a Napoli - Na

Cazzarola, questa sì che è roba forte! 158000 portati benissimo!!!

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Buongiorno a tutti ragazzi..

scusate se non ho più potuto rispondere ma ero all'estero per lavoro..

ho letto i vostri commenti e vi ringrazio..e mentre ero via mi sono dato uno sguardo alle varie auto che mi avete proposto..

Beckverdo grazie per la dritta sulla Volvo V70 ma proprio non riesco a buttarla giù..non mi piace :razz:..

In sintesi le opzioni che mi intrigano sarebbero :

- mazda 6

- skoda superb

- honda accord

il pregio delle prime 2 è il fatto che sono attuali ancora..sono state rinnovate, mentre la Honda Accord è fuori produzione, ma devo dire che non pensavo fosse così curata ed avesse così belle linee..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.