Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta Facelift (Spy)


Simone147

Messaggi Raccomandati:

Adesso, MacGeek dice:

Bocchette laterali tonde, bocchette centrali verticali a fianco dello spazio per radio/navigatore.

fermo fermo... essendo un'alfa mai uscita potrebbe piacere anche di più di una appena uscita di produzione!!!

non andare oltre

 

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

 

 

Li hanno però aggiornati. Poi diciamo le cose come stanno: io l'auto ce l'ho, da fine 2012, in versione pre-MY. Non sono entusiasta degli interni, ma sono pienamente soddisfatto del mezzo nel suo complesso. Oggi, se ne avessi la necessità, la cambierei tranquillamente con un'altra Giulietta. Spero solo che quando il cambiamento diverrà effettivamente necessario, il segmento C non sia presidiato solo dal suvvettino crossover del cazzo.

sto dalla tua parte,anche io per nulla soddisfatto della componentistica e soprattutto invidioso si altre auto per quanto riguarda le diavolerie,ma non posso non essere che soddisfatto del prodotto anche se in realtà la mia cecità Alfista mi farebbe desiderare qualsiasi prodoto logato col biscione,ma comunque avendo avuto molte 147 posso solo dire che questo come prodotto è superiore. e doveva essere supportata meglio.

☏ SM-G920F ☏

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Uno Turbo D dice:

 

E' inutile altresì fare paragoni con la A 45 AMG, perché la QV è una granturismo tuttofare che ti permette di togliere delle belle soddisfazioni alla guida, la AMG è una vettura da sparo anche se tutt'altro che inguidabile suppongo: che poi vorrei sapere quante cazzo di A 45 hanno venduto in Italia essendo (purtroppo) superbollate a sangue, senza contare che l'auto divertente non è dovuta solo ai cavalli e al 0-100, meglio 240 cv su un telaio efficace e leggero da condurre che 350 su un cassone da "dritto" (è un esempio, non credo che la media Mercedes lo sia).

 

 

non hai capito quello che ho scritto, o mi sono espresso male io... intendevo proprio altro, ma va beh non fa nulla

 

Cosa intendi nel dire che Giulietta non è degna del segmento? perchè a quel punto boh non si capisce bene come questa non lo sia e 308, megan, golf ed altro lo siano, ma magari non ho inteso bene

Link al commento
Condividi su altri Social

On 6/1/2016 at 14:28, TonyH dice:
2 ore fa, MacGeek dice:

Sarei proprio curioso di vedere le reazioni di chi ora si lamenta della plancia, se la vettura fosse uscita con quella originariamente prevista...

Sembra quella cassata per il restyiling di 159?

2mwhtf9.jpg

 

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, diffida dice:

Sai che non sarebbe stata male...:pen:

 

mmm...............grazie a Dio che non sono usciti così invece! Sembrano quelli di una Ssangyong o di una Hyundai base di gamma....

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 4

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Trucido dice:

 

Solo 18% di tutta la flotta si vende a non industriale / flotta. Tutto altro discorso allora. 

 

T!

 

 

Non sono sicuro di aver capito.

Significa che l'82% delle A4 vendute sono aziendali?

Grazie

  • Mi Piace 2

Il trucco c'è, si vede benissimo, ma non gliene frega niente a nessuno. (Altan)

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Roberto74 dice:

 

Non sono sicuro di aver capito.

Significa che l'82% delle A4 vendute sono aziendali?

Grazie

 

82% delle A4 vendute sono aziendali, si.

 

Dato relativo per i mercati europei.

58% cambi automatici (EU - USA 87%).

77% Diesel (EU - USA 16%)

 

Ma questo non é la cosa interessante: Il sistema di valutazione e rivendita é diverso. Aziendali e privati diveriscono un bel po`.

 

T!

 

  • Mi Piace 5
Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.