Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
5 minuti fa, alederme dice:

comunque io non ho capito cosa c'entri giulietta con il segmento D 

non è italiano, traduce con google, credo dal tedesco.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

• Risposte 1.4k
  • Visite 361.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• È ufficiale hanno speso più di pellicola per camuffarla che per il restyling stesso.

• in pratica a FCA gli costano di più i vari cammuffamenti che il restyling.......

• So che molti non saranno d'accordo con ciò che sto per scrivere, ma ho sempre pensato che la linea della prima 147 fosse mille volte più bella di quella del restyling, soprattutto all'anteriore

Immagini Pubblicate

Inviato
3 minuti fa, loric dice:

non è italiano, traduce con google, credo dal tedesco.

penso anche io stia usando google translate ma alla fine converrebbe scrivere in inglese come fa Bare (o Bale)

Inviato

IMHO intende che in D (deutschland) Germania ci saranno nuovi allestimenti Giulietta, Giulietta Veloce e Super Sport

Inviato

Non capisco che senso abbia questa "incipriata al naso" visto che a quanto sembra i fari, che sono la parte più bisognosa, non cambieranno. Quanti anni ancora dovrà vivere il modello prima di una sostituta? Credo non pochi...

Inviato
14 ore fa, insubria dice:

i concessionari hanno ricevuto la comunicazione che il 25 gennaio vengono chiusi gli ordini della Giulietta 2014 e a inizio febbraio aprono quelli della Giulietta 2016 

E cosa si ordina da inizio Febbraio a inizio Marzo quando ci sarà il Salone di Ginevra? Un'auto a scatola semi-chiusa?
Possibile che la presentino semplicemente con un weekend di porte aperte lasciando a Giulia i riflettori di Ginevra?

Inviato
9 ore fa, Franky... dice:
come è, che è in Italia con noi in D, ci saranno nuove attrezzature. Giulietta, Giulietta Veloce e Super Sport

Speak/translate in English bro, we don't understand. BTW, the Giulietta 1.750 2016 probably is the 'Veloce'.

Inviato
1 ora fa, kombos dice:

E cosa si ordina da inizio Febbraio a inizio Marzo quando ci sarà il Salone di Ginevra? Un'auto a scatola semi-chiusa?
Possibile che la presentino semplicemente con un weekend di porte aperte lasciando a Giulia i riflettori di Ginevra?

Potrebbe arrivare prima di ginevra ed essere portata li solo come contorno alle giulia normali che sono il piatto forte... per un model year così non serve tanta scena

Inviato

Sono sicuro che Albertw ne avrebbe parlato, ma lo scudo della Giulietta dietro alla 500 non è strano?

cq5dam.web.650.600.jpeg

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.