Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
18 minuti fa, alettone75 dice:

mah secondo me questo face lift, men che meno quello di Mito, non ha molto senso se vuoi rilanciare il marchio in ottica premium.

Stiamo parlando di un'auto di 6 anni (8 nel caso di Mito), sono auto da pensionare non da rilanciare, non mi sembra che esistano marchi premium con prodotti che restano in vita così tanto.

La penultima Audi A3 è rimasta dal 2003 al 2012...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

• Risposte 1.4k
  • Visite 361.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• È ufficiale hanno speso più di pellicola per camuffarla che per il restyling stesso.

• in pratica a FCA gli costano di più i vari cammuffamenti che il restyling.......

• So che molti non saranno d'accordo con ciò che sto per scrivere, ma ho sempre pensato che la linea della prima 147 fosse mille volte più bella di quella del restyling, soprattutto all'anteriore

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, V-rus dice:

Al momento nulla di tutto ciò...

Nel senso che non saranno introdotti con il restyling?

Inviato
Ma un motore a GPL o a metano con più cv?

Hanno il 1.4 da 150-170 cv metterlo a GPL no?

Mi attira tanto il 1.4 GPL ma ho paura che 120cv siano pochi, non in senso assoluto, solo che se mai dovessi cambiare auto vorrei ritrovarmi con delle prestazioni in linea o superiori con quella che ho già senza dover per forza puntare al 2.0 a gasolio. 

La Giulietta 1.4 GPL e' tutt'altro che lenta anzi..non andra come il 2.0 diesel ma sicuramente meglio del 1.6 mj

Inviato

Presentazione il 24 Febbraio :)

Nuova calandra, trilobo ridefinito, modifiche a terminale di scarico, nuovi cerchi in lega, colori esterni nuovi, nuove finiture interne e nuovo logo giulietta

Uconnect Live

Aumento di 150 euro

Inviato

Nuovo logo Giulietta? Un po' me lo sentivo...sempre.pensato che quella scritta fosse piccola e illeggibile ;)

Inviato
38 minuti fa, Tecno78 dice:

Nuovo logo Giulietta? Un po' me lo sentivo...sempre.pensato che quella scritta fosse piccola e illeggibile ;)

Scritta come il Logo Giulia immagino , se fosse così , mi piace ;)

Modificato da dscozz

Inviato

Presentazione il 24 Febbraio [emoji4]

Nuova calandra, trilobo ridefinito, modifiche a terminale di scarico, nuovi cerchi in lega, colori esterni nuovi, nuove finiture interne e nuovo logo giulietta

Uconnect Live

Aumento di 150 euro

cosa cambia nella calandra? Paraurti diverso? ah e soprattutto sai qualcosa riguardo alla Mito invece? Se si, rispondi nel Topic apposito così non facciamo confusione! Grazie per la disponibilità [emoji4]

Pinna

Inviato
6 minuti fa, Pinna15 dice:

cosa cambia nella calandra? Paraurti diverso? ah e soprattutto sai qualcosa riguardo alla Mito invece? Se si, rispondi nel Topic apposito così non facciamo confusione! Grazie per la disponibilità emoji4.png

Pinna

Nelle le finiture interne  di Giulietta cosa cambia? Nuovo Volante ?Tachimetro?Nuove sellerie?La plancia subirà cambiamenti ? O saranno solo marginali, perdona ma la curiosità è' tanta ?? ? Grazie  

Inviato

Bene, quindi tra 20 giorni verrà già presentata nei concessionari?

"La componente più importante è l'emozione"

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.