Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, jameson dice:

Io ci ho fatto un breve giro nel traffico di Roma, scendendo dalla mia 147 1.9 JTD Euro 3 115 CV del 2002 con quasi mezzo milione di km, e in confronto mi è sembrata un gran polmone, quindi mi pare difficile che sia meglio del 1.6 mj che è sicuramente meno lento della mia.

questione di sensazioni,le prestazioni sono analoghe alla 1.9 115cv.,nonostante la diversa normativa europea che rispettano e il peso superiore della Giulietta.

• Risposte 1.4k
  • Visite 361.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• È ufficiale hanno speso più di pellicola per camuffarla che per il restyling stesso.

• in pratica a FCA gli costano di più i vari cammuffamenti che il restyling.......

• So che molti non saranno d'accordo con ciò che sto per scrivere, ma ho sempre pensato che la linea della prima 147 fosse mille volte più bella di quella del restyling, soprattutto all'anteriore

Immagini Pubblicate

Inviato

Secondo me non cambia proprio di una virgola il paraurti. Aggiorneranno solo la griglia del trilobo e stop.

Ma si vede anche nella foto del frontale che le dimensioni dello scudo sono uguali a quelle attuali.

Inviato
20 ore fa, alfaromeopassion dice:

Mmmm forse 20 anni fa. Oggi il diesel, forse anche in maniera errata, lo prendono per altri motivi. E anche se consuma meno del benzina, ci sono sempre i clienti che vogliono comunque i 150 o 170cv minimo su certe auto............altro che risparmio.

....e per quali motivi si prende un diesel? Per divertirsi?

2iku8w.jpg

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
1 ora fa, alfaromeopassion dice:

Non saranno indispensabili per te, ma se il mercato li richiede, ovvero le concorrenti li offrono, o ti adegui o ciao vendite (non in senso assoluto ovviamente sia chiaro).

Ma che è sto taglio sotto i fari di cui si parla ? 

diesel iperpompati,aiuti elettronici a pioggia...poi non li compra nessuno ma diciamo comunque che il mercato li vuole,tanto si fa presto a fare gli AD da tastiera.

Inviato
37 minuti fa, AlbertoDM dice:

Secondo me non cambia proprio di una virgola il paraurti. Aggiorneranno solo la griglia del trilobo e stop.

Ma si vede anche nella foto del frontale che le dimensioni dello scudo sono uguali a quelle attuali.

esatto, una roba del genere

onXvq9B.jpg

Inviato

Stando al teaser lo scudo peró dovrebbe rimanere sospeso.... Vedremo. (Anche se, sospeso o meno, sono sottigliezze)

Modificato da Teknos

Inviato
1 ora fa, nubironaSW dice:

Imho sostanzialmente viene una cosa così, ma credo sia già stato detto:

large.Giulietta_my_idea_MY16.jpg.440836c

ancora nessuno si è strappato le vesti per il simbolo alfa che rischia di cadere???

scherzi a parte riesci a mettere una di fianco all'altra vecchia e nuova? per fare la ricerca delle differenze che di solito facciamo con audi A4?

grazie

Inviato

un conto è sapere le cose per certo, un conto e scrivere le cose "perchè si è sicuri e si sa". Io rimango sempre nel dire prima le cose oggettive, cioè che ad oggi abbiamo visto giuliette più camuffate e meno, e che non si capisce.

Se invece devo esprimere un mio parere soggettivo, spero che cambino scudo e un po il paraurti se vogliono andare avanti altri 3 anni.

Ma con certezza nessuno sa nulla

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.