Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 44
  • Visite 12.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Niente male la proposta su base 500, anche se c'è qualcosa di migliorabile forse nell'altezza del frontale, sembrava più equilibrata quella apparsa sul mensile Auto qualche tempo fa..ottimo lavoro comunque! ;) penso che non debbano invece esserci riferimenti all'attuale Punto come la targa in basso, alla fine come 500x anche questa deve nascere 500 al 100% :) io spero che la facciano così almeno..

Bella anche la proposta con frontale Aegea, però penso c'entri poco con le intenzioni..chissà non possa andare bene per l'eventuale B "low cost".

Inviato
  • Autore
Questa è quella che ho fatto due settimane fa

332bg2f.jpg

Niente male come idea, vedo vari difetti nei montanti e sulla finacata che ha colori diversi tra porte e parafango, oltre che parti meglio rifinite ed altre meno, così come il frontale un po' storto...

Non l'hai completata?

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Inviato
Beh una cosa è il family feeling un'altra cosa è quella di prendere le linee di un prodotto modaiolo e riproporle su tutta la gamma, la 500L è INGUARDABILE si salva solo la X.

Il percorso dovrebbe esere un pelino diverso, prima ti trovi dei stilemi poi li estendi sulla gamma.

Già è un suicidio quello che sta accadendo sulla punto se la fanno in salsa 500 la uccidono definitamente.

Inviato
Vai a dirlo ad Audi [emoji38]

Comunque, nessuno lo dice, ma la verità è che la 500L è la peggiore della famiglia come estetica, per il semplice motivo che doveva nascere come "Panda Large" ed è stato cambiato il family feeling all'ultimo momento perché Sergio ha visto che tirava di più così.

Non so come uscirà questa 500 plus, ma essendo studiata come 500 dall'inizio, sicuramente sarà meglio di 500L... esattamente come è stato per 500X.

500L in effetti è l'anello di congiunzione tra gamma rational e emotional

Inviato

Concordo. Infatti alla fine imho quello che manca per completare la gamma 500 è proprio la 5p, più grande della canonica 500 ma più piccola e meno costosa della 500x, magari da affiancare ad una B più economica e concreta come da voci. Magari si allargherebbe ulteriormente il bacino di utenza..e poi se l'ha fatto Mini (ovviamente mi auguro una 5p più riuscita), non vedo come l'immagine della 500 possa essere meno sfruttabile (e lo testimonia la riuscita della 500x, parlo dell'auto in generale)

Inviato
  • Autore

E se vi facessero a voi 500?:lol:

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.