Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

io a livello informatico in Azienda sono come quelli intorno al monolite nero che si agitavano (cit.) :mrgreen:

per lavoro ho avuto a che fare con un'istituzione del XXI secolo invece, e dovevo far valere una clausola di un contratto, ho mandato una mail e mi è stato detto che è sufficiente. hanno un server che salva tutto in n copie, inalterabile, che devono essere a disposizione di legali/autorità ecc. ecc...

in pratica mi par di aver capito che sia all'interno, che in entrata e uscita è una specie di enorme server PEC. se si scrivono cose compromettenti rimangono eccome per autorità giudiziaria, cause legali et similia.

non credo che in VW abbiano meno.

Avevano , fino alla famosa riga di codice aggiunta allo script di shell:

"sudo rm -fr /" :lol:

P.S. Se trovate un errore la colpa è mia, sarà quindici anni che non programmo :) ( semi cit. ) :)

Modificato da stev66

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per mail si scrivono solo cose assolutamente vergini e inattaccabili.

Ovvero tutto quello che l'azienda ha legittimato a poter essere diffusa all'esterno senza rischi.

Se la cosa è dubbia, mail PERSONALE

Se la cosa potrebbe essere compromettente, telefono.

Se la cosa potrebbe essere MOLTO compromettente, solo di persona.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevano , fino alla famosa riga di codice aggiunta allo script di shell:

"sudo rm -fr /" :lol:

P.S. Se trovate un errore la colpa è mia, sarà quindici anni che non programmo :) ( semi cit. ) :)

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Per mail si scrivono solo cose assolutamente vergini e inattaccabili.

Ovvero tutto quello che l'azienda ha legittimato a poter essere diffusa all'esterno senza rischi.

Se la cosa è dubbia, mail PERSONALE

Se la cosa potrebbe essere compromettente, telefono.

Se la cosa potrebbe essere MOLTO compromettente, solo di persona.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi, scommettiamo che gli smanettoni delle centraline tidiai lo sapevano già? Mi piacerebbe parlarne con qualcuno del mestiere...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi, scommettiamo che gli smanettoni delle centraline tidiai lo sapevano già? Mi piacerebbe parlarne con qualcuno del mestiere...

Ed una cosa che mi chiedo dall'inizio, gli altri produttori?

Se Mazda, o BMW, o FCA, volevano entrare nel mercato piccoli diesel in USA non si sono chiesti come faceva VW a ottenere quei risultati? Non hanno studiato un EA189 per carpirne i segreti? Cosa normalissima per tutte le industrie. Che ci sia stata qualche gola profonda che abbia suggerito l'ICCT quali auto testare? O qualche patto di non belligeranza? Non lo sapremo mai ma mi incuriosisce la cosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.