Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, guidomaluccio dice:

Vabbe',mettetemi in galera buttate la chiave..A parte che,lasciando perdere il discorso,VAG,in giro e' pieno di auto elaborate che circolano, e non solo nel nostro non-civile paese.Vedi Stati Uniti e Germania in primis.Deduco che siano incivili anche loro.

 

Il discorso del fan tutti così mi mancava...

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, TurboGimmo dice:

 

Forse ti sfugge che

 

non dovresti nemmeno averla quell'auto, visto che non sarebbe dovuta essere nemmeno prodotta

 

In un paese civile, domani avresti sotto casa la polizia che ti sequestra il mezzo (allo stesso identico modo di chi lo elabora illegalmente) a tempo indeterminato.

Se accadesse, non ti sentiresti truffato?

 

 

In un mondo civile, avresti che il giorno dopo il governo obbliga VW a ritirare tutte le auto e le sostituisce a prezzo estremamente vantaggioso a tutti i clienti. E in USA mi pare l'andazzo sia quello.

Chi ha acquistato quelle auto ha acquistato un veicolo regolarmente omologato e con soldi buoni. Quindi non può essere in nessun modo penalizzato, ne ritenuto responsabile di quanto avvenuto, ne subire disagi perchè chi di dovere non ha controllato.

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, guidomaluccio dice:

Vabbe',mettetemi in galera buttate la chiave..A parte che,lasciando perdere il discorso,VAG,in giro e' pieno di auto elaborate che circolano, e non solo nel nostro non-civile paese.Vedi Stati Uniti e Germania in primis.Deduco che siano incivili anche loro.

 

 

nel nostro paese se ti beccano che hai toccato anche solo i fari  ti sequestrano l'auto. (e l'assciurazione ti fa ciaone).

 

che poi  i controlli siano scarsi è un'altra questione.

  • Mi Piace 2
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Nico87 dice:

 

In un mondo civile, avresti che il giorno dopo il governo obbliga VW a ritirare tutte le auto e le sostituisce a prezzo estremamente vantaggioso a tutti i clienti. E in USA mi pare l'andazzo sia quello.

Chi ha acquistato quelle auto ha acquistato un veicolo regolarmente omologato e con soldi buoni. Quindi non può essere in nessun modo penalizzato, ne ritenuto responsabile di quanto avvenuto, ne subire disagi perchè chi di dovere non ha controllato.

 

E' sacrosanto quanto dici, lo diciamo da mesi ;)

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, guidomaluccio dice:

Quindi non c'e' ancora alcuna norma in proposito?Mah,io mica mi sento truffato,la macchina e' sempre andata benissimo,al massimo chi ne ha risentito e' l'ambiente circostante,ma con tutte le porcherie che vengono immesse nell'aria,non mi sento di aver contribuito in maniera consistente all'inquinamento del pianeta.

 

Ma va bene, continuiamo a difendere i delinquenti ed i furbetti, così quelli ci prendono più gusto a fregarci. :agree:

 

11 ore fa, owluca dice:

diciamo che, volendo rifletterci meglio a freddo , al netto di tutta la disinformatia

 

se ammettessimo che lo scopo del documento era semplicemente quello dichiarato e  cioè

di verificare la presenza o meno di defeat device, utilizzare un insieme di test "casuali"

potrebbe aver senso per far emergere eventuali incongruenze.

 

 

Hanno emulato (parzialmente) su pista il test NEDC. E le auto hanno prodotto risultati comparabili a quelli riscontrati sui rulli.

  • Mi Piace 1

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

si, infatti alla fine lo scopo del test e documento era "SOLO"

quello di verificare se esistessero  cheat device,

 

non quello di verificare se le auto fossero ecologiche come invece è stata "forzata"

l'interpretazione  da parte dei soliti noti.

 

in questo contesto fare una serie di test  disparati e cambiando  le condizioni al contorno

dei singoli test ha un suo perchè:

 

ad  es. faccio un test simile sia sui rulli che su strada in modo da verificare 

se l'auto in qualche modo si accorge di essere sui rulli o su strada.

 

viceversa quello che continuo a sostenere è che per misurare la ecologicità di un mezzo servano test e valutazioni molto più complesse e strutturate (leggi anche il litio)

 

 

p.s. rimane il fatto che non ho ancora capito perchè siano stati scelti quei mezzi e non altri.

 

 

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, owluca dice:

si, infatti alla fine lo scopo del test e documento era "SOLO"

quello di verificare se esistessero  cheat device,

 

non quello di verificare se le auto fossero ecologiche come invece è stata "forzata"

l'interpretazione  da parte dei soliti noti.

 

in questo contesto fare una serie di test  disparati e cambiando  le condizioni al contorno

dei singoli test ha un suo perchè:

 

ad  es. faccio un test simile sia sui rulli che su strada in modo da verificare 

se l'auto in qualche modo si accorge di essere sui rulli o su strada.

 

viceversa quello che continuo a sostenere è che per misurare la ecologicità di un mezzo servano test e valutazioni molto più complesse e strutturate (leggi anche il litio)

 

 

p.s. rimane il fatto che non ho ancora capito perchè siano stati scelti quei mezzi e non altri.

 

 

la scelta dicono era rappresentativa del parco circolante ....escluse vw che erano sequestrate dal magistrato di verona....si legge nelle prime pagine

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, skid32 dice:

la scelta dicono era rappresentativa del parco circolante ....escluse vw che erano sequestrate dal magistrato di verona....si legge nelle prime pagine

"escluse le VW che erano sequestrate" mi fa sorridere.

 

Quando pezzi dello Stato si fanno gli sgambetti a vicenda. 

  • Mi Piace 1

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, loric dice:

"escluse le VW che erano sequestrate" mi fa sorridere.

 

Quando pezzi dello Stato si fanno gli sgambetti a vicenda. 

 

le vw erano già autoaccusate di defeat device...ergo in questo studio non servivano visto che lo scopo era appunto identificare d d

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.