Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Clio II 1.5 DCI 10/2002 problema irrisolvibile (?)

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Nella speranza che , anche grazie ai suggerimenti di Alfa, si trovi la soluzione per la tua Clio , lascio 1 considerazione:

TUTTI gli interventi e i pezzi cambiati (SENZA che fossero essi stessi "colpevoli") li hai pagati senza battere ciglio?

E, gli "esperti" a cui ti sei rivolto, che scusa hanno utilizzato per farti pagare sostituzioni NON risolutive?

Forse sarebbe stato meglio rivolgersi direttamente in Concessonaria Renault e lasciare a LORO il compito di trovare la soluzione (col relativo addebito...)

Col tuo peregrinare fra vari professionisti, il "rischio" della riparazione è stato sempre a tuo carico

• 2 settimane fa...
  • Risposte 21
  • Visite 78.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato
  • Autore

Ciao a tutti eccomi di nuovo qui...

Giovedì mi sono stati sostituiti gli iniettori in mia presenza, con altri da provare.

Il difetto persiste. Quindi, non sono nemmeno gli iniettori...

Qualcuno ha qualche altro consiglio da darmi? :(

Inviato

ti faccio faccio una qualche domanda: la pesca nel serbatoio è stata poi controllata?so che sta seguendo la vettura la sta seguendo il tuo pompista ma te lo chiedo lo stesso, quando la vettura fa il difetto sul tubo che porta il gasolio alla pompa di iniezione ci sono bolle d'aria?

Inviato
  • Autore
ti faccio faccio una qualche domanda: la pesca nel serbatoio è stata poi controllata?so che sta seguendo la vettura la sta seguendo il tuo pompista ma te lo chiedo lo stesso, quando la vettura fa il difetto sul tubo che porta il gasolio alla pompa di iniezione ci sono bolle d'aria?
Inviato

Allora io in primis guarderei la pesca nel serbatoio che non sia ostruita di sporcizia e o alghe che spesso si creano nei serbatoi delle auto diesel...

• 3 anni fa...
  • 2 mesi fa...
  • 3 settimane fa...
  • 1 anno fa...
Inviato

Buonasera anche io ho questo difetto domani provo ha cambiare la centralina candelette perché , ha caldo riparte subito,ma dopo alcune ore devo farla partire con l'etere, quindi credo siano le candelette che non scaldano il motore.

• 11 mesi fa...