Vai al contenuto

Astra berlina Diesel 1.7 (2009-2011) vale la pena acquistarla?


rikmantrugiato

Messaggi Raccomandati:

[TABLE=class: forumline, width: 100%]

[TR]

[TD=class: row1]Salve,

vorrei un vostro parere sulla berlina Opel Astra Diesel (dal 2009 al 2011) 1.7 CDTI 110 CV

Se avete avuto esperienze positive o meglio pregi e difetti, e nel caso quale modello alternativo consigliate.

Grazie a tutti[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD=class: row1, width: 100%][/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il motore Isuzu in quel periodo aveva risolto la maggior parte dei suoi problemi. Noi abbiamo la versione precedente(la H) che constava di 9 cv in meno, per ora si comporta bene.

Se la acquisti in versione Cosmo l'auto è molto ben accessoriata, le finiture son buone e anche i materiali interni son di qualità discreta. I difetti possono essere la massa pesante e le dimensioni non proprio ridotte per una segmento C.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il motore Isuzu in quel periodo aveva risolto la maggior parte dei suoi problemi. Noi abbiamo la versione precedente(la H) che constava di 9 cv in meno, per ora si comporta bene.

Se la acquisti in versione Cosmo l'auto è molto ben accessoriata, le finiture son buone e anche i materiali interni son di qualità discreta. I difetti possono essere la massa pesante e le dimensioni non proprio ridotte per una segmento C.

Del filtro antiparticolato che mi dite? Può dar problemi?

Link al commento
Condividi su altri Social

La nostra non lo ha, comunque ti crea problemi se utilizzi l'auto con frequenti soste, nell'utilizzo urbano ad esempio, oppure per brevi tragitti. Ma se compri un'auto a gasolio presumo che il tuo chilometraggio sia abbastanza elevato e l'utilizzo dell'auto sia prettamente extraurbano.

Mi viene da domandare se ci sono modelli diesel dal 2009 ad oggi che non lo montano

Link al commento
Condividi su altri Social

Per esperienza io starei lontano da quel motore...lo guido abitualmente nella versione da 101 cv e non mi sembra il top...anzi. Senza contare poi l'affidabilità. Ce l'hanno anche altri 2 miei conoscenti e hanno avuto tutti problemi col 1.7.

Ad esempio quello che guido io continua a far fuori i manicotti e perdere acqua ogni tot. E' un difetto noto ma la cas anon ha posto rimedio.

Per i lresto è una buona auto...ma ...prenderla col 1.9 no?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Per esperienza io starei lontano da quel motore...lo guido abitualmente nella versione da 101 cv e non mi sembra il top...anzi. Senza contare poi l'affidabilità. Ce l'hanno anche altri 2 miei conoscenti e hanno avuto tutti problemi col 1.7.

Ad esempio quello che guido io continua a far fuori i manicotti e perdere acqua ogni tot. E' un difetto noto ma la cas anon ha posto rimedio.

Per i lresto è una buona auto...ma ...prenderla col 1.9 no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Da possessore di quel modello, te la consiglio a patto di:

- usarla poco in città perché il DPF da parecchi problemi in quelle circostanze

- non aspettarti consumi da record (guida normale siamo sui 15/16km/l ciclo misto)

Per il resto, l'auto è molto solida, di qualità, ha dei bei interni, è molto silenziosa, comoda ed ha un motore che se tenuto ai medi regimi fa il suo sporco lavoro.

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.