Vai al contenuto

Taurus continua a "giocare"...


luxan

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

..integrale e' piu' costosa rispetto ad una tp.....specie se tradizionale come questa utilizzata da BMW e Merc

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

..la rispettiva serie 3......ma per esempio la 316i1.8 avra 115cv......la 158 150cv e 19kgm di coppia dal 1.8JTS dimensioni e spazio superiore con un passo inusuale per il segmento di 2,8m......con sbalzi molto ridotti grazie ad una lunghezza di meno di 4,7m una coupe' 4p ma con piu' spazio rispetto a 156...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
da che cifra partiranno le 158?

Azzardo un'ipotesi: visto che dovrà essere al vertice (e lo auspico anch'io), i contenuti saranno all'altezza quindi facciamo...min 25.000 Euro??? :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi ti ha detto che la 158 non sara' superiore alla prossima serie 3......se con 156 alfa voleva toranare ai massimi livelli con la 158 alfa vuole il vertice!

E' l'unica vettura del segmento ad utilizzare un costoso pianale destinato e studiato vetture segmento E/F.

In realta' anche la Volvo S60 e' una segmento D che utilizza il pianale accorciato della segmento E S80; o no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

158

1.8JTS 150cv

1.9multijet 120cv

1.9multijet 160cv

2.0JTS 170cv

2.2JTS 190cv

2.4multijet 200cv

2.8V6JTS 230cv

3.2V6multijet 240-250cv

3.2V6JTS 260cv

QV 2.2turbo 310cv

GTA 3.2V6twinturbo 400cv

3

316i 1.8 115cv

318d 2.0 115cv

318i 2.0 143cv

320d 150cv

320i 2.2 170cv

325d 184cv

325i 192cv

330d 218cv

330i 231cv

330si 300cv

M3 4.5V8 400cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

volvo S60/V70 e' stato dall'inizio sviluppato come un pianale per vetture sia del segmento D che E..........il pianale Premium e' stato sviluppato soltanto per uso di segmento E/F ma la volonta di non scartarlo dopo il passo indietro di Opel/Cadillac e Saab a causa dell'alto costo ha portato nel suo utilizzo nella 158.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

il nuovo 1.6multijet da 120cv e 140cv destinati anche su 158 come versione entry level

il rinnovato diesel 2.0multijet derivato dal 1.9 con potenze di 160 e 180cv

il rinnovato 2.5multijet che arrivera nella sua versione piu' potente a 220cv...

e infine una versione potenziata del 3.2V6 con 280cv.........come alternativa alla QV benzina

Link al commento
Condividi su altri Social

158

1.8JTS 150cv

1.9multijet 120cv

1.9multijet 160cv

2.0JTS 170cv

2.2JTS 190cv

2.4multijet 200cv

2.8V6JTS 230cv

3.2V6multijet 240-250cv

3.2V6JTS 260cv

QV 2.2turbo 310cv

GTA 3.2V6twinturbo 400cv

3

316i 1.8 115cv

318d 2.0 115cv

318i 2.0 143cv

320d 150cv

320i 2.2 170cv

325d 184cv

325i 192cv

330d 218cv

330i 231cv

330si 300cv

M3 4.5V8 400cv

non per fare il pignolo però stai confrontando le motorizzazioni attuali della serie 3 con quelle future della 158, o forse implicitamente vuoi dire che in casa bmw non cambierà nulla fino al 2005?

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.