Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ho comprato la Punto sporting..

Featured Replies

• Risposte 55
  • Visite 6.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

faccio i miei complimenti a chi ha acuistato una punto sporting:

io ce l'ho da 4 anni .Ho percorso 160.000 ed ho solo un aggettivo nei suoi confronti: FANTASTICA.

è incollata all'asfalto, sterza e frena alla grande, consuma poco, l'impianto radio è ancora all'altezza, i tagliandi finora sono stati sempre poco costosi.

la ripresa poco brillante e qualche scollatura di alcuni particolari interni passano nettamente in secondo piano.

ho da 6 mesi una 147 jtd, ma la sensazione avuta da quest'ultima non è la stessa avuta dalla punto.

fra un pò dovrò pensare al cambio auto e mi " piange il cuore" nel pensare di lasciarla al posto di un'altra, speriamo altrettanto performante.

un saluto a tutti.

franco

forza toro

Inviato
faccio i miei complimenti a chi ha acuistato una punto sporting:

io ce l'ho da 4 anni .Ho percorso 160.000 ed ho solo un aggettivo nei suoi confronti: FANTASTICA.

è incollata all'asfalto, sterza e frena alla grande, consuma poco, l'impianto radio è ancora all'altezza, i tagliandi finora sono stati sempre poco costosi.

la ripresa poco brillante e qualche scollatura di alcuni particolari interni passano nettamente in secondo piano.

ho da 6 mesi una 147 jtd, ma la sensazione avuta da quest'ultima non è la stessa avuta dalla punto.

fra un pò dovrò pensare al cambio auto e mi " piange il cuore" nel pensare di lasciarla al posto di un'altra, speriamo altrettanto performante.

un saluto a tutti.

franco

ciao e benenuto... io sono possessore di una punto sporting, ma ho anche provato la 147 e in una parola: fantastica... (era la 2.0 TS però :wink: )

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Inviato

l'alfa è una signora auto, ben fatta, molto elegante e nello stesso tempo sportiva, ma la punto su strada è un'altra cosa......forse la mia alfa ha ruote troppo piccole ( 185/65 da 15') e la strada l'aggredisce in modo meno aggressivo.

franco

forza toro

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore

Ho fatto 5000km in pochi mesi..

per ora tutto ok.

L' unico prob è il clima, mi devono cambiare un pezzo in garanzia..

Ogni volta che salgo sulla mia punto è un emozione...

In accelerazione abbiamo provato a tirare io e un mio amico con la fiesta 1.6 16v...che lui tanto esaltava..

Non ci crederete ma non riusciva a scattarsi...anzi dopo i 50km/h ho allungato io..

Inviato

E' un bel motorino penso, io purtroppo ho solo un 1.4 da 75 CV della VW ma ho provato il 1.4 VW da 101 CV ed è mostruoso, penso che il 95 CV Fiat non si discosti di tanto, non penso che consumi tanto cmq, solo schiacciando tanto scendi giù con l'autonomia.

LUPO ROSSA 1.4 16V 75 CV

• 2 mesi fa...
Inviato

Io lo so che nel 1.2 16v la centralina con il city ativato cambia la apertura de la farfala .

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell